Ciao, esperienza diretta con questo prodotto... prima di questo, mesi fa ho provato con il vibrant ma per chi si ricorda nel mio caso e andata male con perdita di alcune colonie di sps nessun problema con lps...il mio problema èra che anche con animali che se ne possono cibare in alcune zone non possono arrivare...stufo di vedere ste balle fra alcuni coralli ho iniziato con questo prodotto, ho seguito alla lettera le indicazioni del fornitore e continuato per un po in totale due flaconi da 250ml...
Prima impressione rocce vetri e decori costantemente puliti...vetri che prima pulito ogni due giorni sono passato a pulire ogni 4/5 giorni....il bicchiere dello skimmer sciumava verde e non il classico marroncino...schiumazione la stessa nessun effetto sullo skimmer....primo flacone niente dal secondo flacone ho iniziato a vedere gli effetti .... valonia era quasi del tutto sparita...
O voluto sospendere per capire l'efficacia a lungo termine...di valonia e rimasta qualche pallina ma niente di che...coralli non ne hanno risentito minimamente...
Dal mio punto di vista per il momento sono soddisfatto senza il rischio di perdere coralli o chissà cosa...
Questa è stata la mia esperienza se per caso si dovesse ripresentare il problema ripartirò con le dosi consigliate...
Purtroppo non ho fotografato il prima e il dopo perché sinceramente non pensavo che funzionasse...