Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Rocce vive Fresche

  1. #21
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)

    Rocce vive Fresche

    De jong non spedisce più pesci se non riprodotti, e questo te lo confermo anch’io.
    Da Amblard la questione rocce non mi risulta proprio, ho provato una simulazione e mi fa chiudere l’ordine :)
    Però per tagliare la testa al toro non mi costa nulla chiamare la rappresentante vendite lunedì e chiedere
    Ultima modifica di Batty; 14-10-2023 alle 08:02

  2. #22
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Grazie fammi sapere

  3. #23
    Nutria L'avatar di REEFSNOW
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Castano Primo (MILANO)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    280
    Nominato in
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    De jong non spedisce più pesci se non riprodotti, e questo te lo confermo anch’io.
    Questo è un primo effetto del DL 135 dell'agosto 2022 in vigore dal 27/09/2023 (a decadenza se non convertito in legge entro il 27/11/23). Leggete solo l'articolo delle sanzioni... (link riassuntivo anmvi)
    La prossima è entro il 3/2024 con l'attivazione del R&D per il settore, cosa evitata a Giungno 2023... (DL 134, in conferenza stato regioni)
    Originato da legge n 35 del 2021... ed è solo l'inizio a livello di sanità pubblica... altro ci attende fino al 2026 per le dogane (anche se tutti sappiamo che non esistono più in Europa, non è così.)

    Anche le altre nazioni non potrebbero più spedire "wild" ferso italia. Anche se la regola europea prevede come animali da compagnia "Organismi Acquatici oranamentali"

    Benché non sia riportata nessuna differenza tra riprodotto e selvatico, sembra esserci una differenza (forse), è tutto causa del post covid, associazioni di categoria inette, e forti pressioni dai gruppi prot. animale (IMHO)
    Davide M

    ReefSnow.com

    The Death of Expertise

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •