Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Nutria L'avatar di motobecane
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como / Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    255
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io nella mia vasca ho una SCP120 su un lato e sull'altro due Rw8 e fanno un buon movimento
    giusto per capire il rapporto tra la portata delle tue pompe e le dimensioni della vasca: che dimensioni ha?

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,034
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da motobecane Visualizza Messaggio
    giusto per capire il rapporto tra la portata delle tue pompe e le dimensioni della vasca: che dimensioni ha?
    Vasca 100x70x55h

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    nero 7

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Due Mow 22 ti costano come una nero 7……quest’ultima ha un controller sicuramente più funzionale dei jebao (almeno per mia esperienza tra jebao e nero)….però sono pompe più che valide….e forse su un Vascone come il tuo spingono più in lunghezza…delle nero che da canto loro hanno un flusso delicato…

  5. #15
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,034
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Due Mow 22 ti costano come una nero 7……quest’ultima ha un controller sicuramente più funzionale dei jebao (almeno per mia esperienza tra jebao e nero)….però sono pompe più che valide….e forse su un Vascone come il tuo spingono più in lunghezza…delle nero che da canto loro hanno un flusso delicato…
    Con una Nero7 in 100cm di profondità il movimento è poco a mio parere se poi si considera che inserirà SPS, tenendo conto anche che sono 200cn di lunghezza il flusso arriverebbe a metà vasca, e poi lo hai detto tu "Due Mow 22 ti costano come una nero 7"

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Con una Nero7 in 100cm di profondità il movimento è poco a mio parere se poi si considera che inserirà SPS, tenendo conto anche che sono 200cn di lunghezza il flusso arriverebbe a metà vasca, e poi lo hai detto tu "Due Mow 22 ti costano come una nero 7"
    Infatti ho elencato pro e contro….in un Vascone del genere per avere un bel movimento in tutta le parti ci vorrebbero 4 mow 22 due per parte……sicuramente le jebao vanno decisamente più in profondità (anche per la portata in litri) ma non arrivano ai due metri…..

  7. #17
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,034
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Infatti ho elencato pro e contro….in un Vascone del genere per avere un bel movimento in tutta le parti ci vorrebbero 4 mow 22 due per parte……sicuramente le jebao vanno decisamente più in profondità (anche per la portata in litri) ma non arrivano ai due metri…..
    Volevo citare anche Franco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Infatti ho elencato pro e contro….in un Vascone del genere per avere un bel movimento in tutta le parti ci vorrebbero 4 mow 22 due per parte……sicuramente le jebao vanno decisamente più in profondità (anche per la portata in litri) ma non arrivano ai due metri…..
    Guarda che se sono al pari (ma credo meglio ) delle RW20 spingono come le MP60

  8. #18
    Nutria L'avatar di motobecane
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como / Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    255
    Nominato in
    3 Post(s)
    grazie ragazzi,
    in effetti le Jebao sono davvero competitive.
    ho simulato l'acquisto in Aliexpress e rimborsano perfino l'iva per cui il prezzo alla fonte iva esclusa è di 459€ spedite. Non male.

    mi interessa però quanto dice Graziano. Se ben capisco consigli le RW20 in quantoo spingono di più. ho capito bene?

  9. #19
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Le rw 20 erano un vecchio modello non so se sono ancora in produzione/ vendita….le mow 22 intanto sono da 22000 litri/h max contro i 20000 delle 20 e poi sono uscite molto dopo ed hanno un controller meno spartano delle rw20

  10. #20
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,034
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da motobecane Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi,
    in effetti le Jebao sono davvero competitive.
    ho simulato l'acquisto in Aliexpress e rimborsano perfino l'iva per cui il prezzo alla fonte iva esclusa è di 459€ spedite. Non male.

    mi interessa però quanto dice Graziano. Se ben capisco consigli le RW20 in quantoo spingono di più. ho capito bene?
    Giusto come detto da Billy ho menzionato le RW20 perchè le ho viste in concomitanza delle MP60 ed il movimento era abbastanza simile come potenza, ora le Mow sono più moderne e le altre non sono più in produzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •