Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    426
    Nominato in
    9 Post(s)
    Lampada arrivata stasera la monto e poi vi dico le prime impressioni

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Località
    Milano/Salento
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    55
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Sei uno spasso,dovresti intervenire di più
    I miei complimenti, dovresti imparare a rispettare le affermazioni altrui. Ribadisco che io personalmente non possiedo rocce sintetiche, ma ho letto su reef bastard USA, sul sito di Danireef, YouTube ecc che la resa di queste rocce sintetiche di ultima generazione sia davvero sorprendente. Che poi parlare di roccia sintetica non vuol dire nulla, è un espressione generale.

    Naturalmente mi pare lapalissiano che ci siano parecchie aziende su questo mercato con offerte qualitativamente diverse.

    Non comprendo davvero il vostro astio, ma a casa mia sicuramente non mi rivolgo così con persone che non conosco.

  3. #53
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 70mLee Visualizza Messaggio
    I miei complimenti, dovresti imparare a rispettare le affermazioni altrui. Ribadisco che io personalmente non possiedo rocce sintetiche, ma ho letto su reef bastard USA, sul sito di Danireef, YouTube ecc che la resa di queste rocce sintetiche di ultima generazione sia davvero sorprendente. Che poi parlare di roccia sintetica non vuol dire nulla, è un espressione generale.

    Naturalmente mi pare lapalissiano che ci siano parecchie aziende su questo mercato con offerte qualitativamente diverse.

    Non comprendo davvero il vostro astio, ma a casa mia sicuramente non mi rivolgo così con persone che non conosco.
    Non te la devi prendere e’ solo per ridere un po’ però hai fatto delle affermazioni forse un po’ troppo lapidarie…. Le rocce vive, morte o sintetiche che siano alla fine della fiera sono dei substrati dove si annida la vita e i vari batteri questo è chiaro ma la vita (intesa come biodiversità) di una roccia bella viva e naturale non è la stessa di una roccia morta o sintetica rivitalizzata. Per cui le rocce sintetiche possono essere una alternativa (fra l’altro molto costosa a mio avviso) ma non potranno mai essere come quelle “vere”….e chiudo l’OT

  4. #54
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    426
    Nominato in
    9 Post(s)
    Appena arrivata avevo messo la guardia alla plafo, poi ho iniziato a montarla. Con molta calma

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    426
    Nominato in
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da spino Visualizza Messaggio
    Appena arrivata avevo messo la guardia alla plafo, poi ho iniziato a montarla. Con molta calma

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Accesa https://cloud.tapatalk.com/s/6567b3ba...129-WA0038.mp4

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da spino Visualizza Messaggio
    Accesa https://cloud.tapatalk.com/s/6567b3ba...129-WA0038.mp4

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    bella ma e al massimo della potenza? la mia ati straton mi sembra faccia piu riverbero pero magari e il video che inganna.. come ti sembra?

  7. #57
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    426
    Nominato in
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    bella ma e al massimo della potenza? la mia ati straton mi sembra faccia piu riverbero pero magari e il video che inganna.. come ti sembra?
    No appena accesa non avevo ancora visto come settarla . Era al 40% di potenza con i colori sps plantik + o una roba simile. Devo ancora capire bene come gestirla. La tengo a 32 cm dal pelo dell'acqua.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 70mLee Visualizza Messaggio
    I miei complimenti, dovresti imparare a rispettare le affermazioni altrui. Ribadisco che io personalmente non possiedo rocce sintetiche, ma ho letto su reef bastard USA, sul sito di Danireef, YouTube ecc che la resa di queste rocce sintetiche di ultima generazione sia davvero sorprendente. Che poi parlare di roccia sintetica non vuol dire nulla, è un espressione generale.

    Naturalmente mi pare lapalissiano che ci siano parecchie aziende su questo mercato con offerte qualitativamente diverse.

    Non comprendo davvero il vostro astio, ma a casa mia sicuramente non mi rivolgo così con persone che non conosco.
    Questa è la differenza tra un forum di appassionati e Facebook, dove chiunque scrive qualsiasi cosa gli passa per la mente e sparisce. Tu parli di una cosa che non conosci ( rocce artificiali ) che non hai è non hai mai preso in mano. Di cosa parliamo ? Di concetti riportati da siti che si trovano dall'altra parte del mondo ? Sul forum si danno consigli soprattutto in base all'esperienza, oppure si cita la fonte SUBITO. Le persone che bazziano questo forum si conoscono ,si incontrano, mettono in luce pregi e difetti della loro gestione,pubblicano foto della propria vasca , tu cosa fai ? Un giorno ti sei svegliato e hai deciso di rispondere a cazzumm a post di 2 anni fa....potrei andare avanti ancora ,ma preferisco chiuderla qua. Sei sul reefbastards ,se te a sei presa per così poco è perché non conosci lo spirito del forum. Pazienza !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •