Close

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124
  1. #121
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,516
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gazzy81 Visualizza Messaggio
    Controlla anche i fosfati, non tenerli a zero spaccato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Li avevo alzati entrambi ma non funziona

  2. #122
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gazzy81 Visualizza Messaggio
    Non essendoci biodiversità nella vaschina per i dino è un miglior supporto dove formarsi. Proprio perché non hanno competitori.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Volevo rispondere più o meno la stessa cosa dicendo che spesso nei nuovi allestimenti la prima cosa a formarsi sono i dino... però è strano che utilizzando la stessa vasca come fonte di approvigionamento non siano ancora spariti...
    Poi dopo questo post mi è venuto in mente che la tua vaschina in questo momento è una "zona sterile" della tua vasca principale e non essendoci competitori naturali i dino presenti non potendo esplodere nella vasca principale in quella piccola la fanno da padrone...


    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  3. #123
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,516
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Volevo rispondere più o meno la stessa cosa dicendo che spesso nei nuovi allestimenti la prima cosa a formarsi sono i dino... però è strano che utilizzando la stessa vasca come fonte di approvigionamento non siano ancora spariti...
    Poi dopo questo post mi è venuto in mente che la tua vaschina in questo momento è una "zona sterile" della tua vasca principale e non essendoci competitori naturali i dino presenti non potendo esplodere nella vasca principale in quella piccola la fanno da padrone...


    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Grazie ho l'impressione che stiano diminuendo vediamo come procede sabato ho montato un filtro ad alghe vedo ni prossimi giorni come procede il tutto...

  4. #124
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,516
    Nominato in
    35 Post(s)
    ciao, ma secondo voi siccome mi rompo stare fermo e mi annoio...come avete letto mi sono fatto prestare un reattore ad alghe lo appoggiato fuori perche' e davvero grosso...mi chiedevo se secondo voi avendo uno scomparto un sump con solo riscaldatore e una roccetta se gli mettessi l'algha chaetomorpha e una illuminazione sarebbe meglio che avere un filtro dedicato??? ci sono esperienze in merito? grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •