Close

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    Ragazzi capisco il dispiacere.. io in primis, quando il gruppo si è rotto (e non tornerà mai quello di prima), ero parecchio dispiaciuto... Ma questa è la situazione.
    Io ho detto più volte che se fosse x me... Darei in regalo il forum a qualcun altro.. Solo per la comunità di belle persone che ci sta alle spalle.
    Detto questo i forum lo fanno le persone, quando nacque ap c'era solo Marco che scriveva.. E per giorni non riceveva risposte... Ma con la voglia é diventato il forum più importante d Italia.. Da cui poi è nato il nostro. Questo x dire che se avete voglia anche senza i senatori avete tutte le qualità x allargare il gruppo
    Ma come vedi anche senza i senatori credo siamo andati avanti lo stesso ad interagire e penso anche discretamente bene ma quando come in questi giorni entra un COGLIONE e scrive MINCHIATE su 50 3D/post (non riesco mai a capirla) e non si è in grado di fermarlo se voi non intervenite puoi dire tutte le volte che vuoi che il forum lo fanno le persone ma senza i vostri "mezzi" le persone si incazzano e basta invece se a ialao o GioReef date la possibilità di bloccarlo visto che bene o male loro essendo più presenti di voi e fanno parte dello staff lo farebbero tranquillamente

  2. #22
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Graziano capisco bene.. Io lo avrei già regalato a chi lo volesse... Almeno l anno scorso
    Ho scritto oltre 20 mila messaggi qui dentro.. Non sai quanto ci tengo a questa comunità. Ma nemmeno io ho tutti questi poteri x farlo
    ciao ciao

  3. #23
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    Graziano capisco bene.. Io lo avrei già regalato a chi lo volesse... Almeno l anno scorso
    Ho scritto oltre 20 mila messaggi qui dentro.. Non sai quanto ci tengo a questa comunità. Ma nemmeno io ho tutti questi poteri x farlo
    Se quelli che hanno il potere quasi quasi si vantano di non entrare nel forum da oltre due anni siamo a posto e andiamo avanti così

  4. #24
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,021
    Nominato in
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Non ci sono più aggiornamenti
    Non ci sono più articoli
    Non ci sono più argomenti da sviscerare
    Premesso che non è che i fondatori di un forum debbano anche essere produttori permanenti di materiale, anche noi potremmo fare qualcosa... ma francamente, io vedo tutto il mondo "salato" in stanca. Non c'è un libro nuovo pubblicato (decente, che non sia la solita guida per neofiti....) da anni, e non dico in italiano, ma in inglese...
    Sono abbonato a Coral Magazine (edizione inglese), ma anche lì gli articoli, rispetto all'edizione pionieristica tedesca, lasciano molto a desiderare. Grandi reportage su riproduzioni impossibili, pesci e coralli che in europa non vedremo mai, ma raramente discussioni di tecnica, luci, filtraggio...
    Siti online con articoli (tipo il vecchio reefkeeping, o advanced aquarist) non ce ne sono più...
    Forum in inglese c'è solo reef2reef, anche sui forum reefcentral o zeovit non trovi più un post recente.
    Non so, forse ormai siamo tutti imparati...

  5. #25
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Ciao a tutti, io ogni giorno entro e leggo i nuovi aggiornamenti, non c'è molto da scrivere ahimè, quindi mi limito a questo...però avrei una richiesta/proposta da fare ai vari amministratori del forum...Visto che gli unici utenti veramente attivi, che scrivono sempre, anche due puttanate ad oggi vedo che sono Graziano, Billy e Periocillin perché nom farli almeno moderatori, almeno da avere quella piccola autorità di spostare le discussioni nelle sezioni corrette, chiudere le discussioni doppie o gli articoli venduti sul mercatino, bannare i vari troll come il pirla che ha intasato il forum per una settimana piena ecc ecc....
    Ah dimenticavo, sempre se i sopracitati ragazzi sono d'accordo di prendersi l'impegno... Ma tanto Graziano che non ha un cazzo da fare sono sicuro che accetterebbe ahahahah.
    Ciao

  6. #26
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ogni giorno entro e leggo i nuovi aggiornamenti, non c'è molto da scrivere ahimè, quindi mi limito a questo...però avrei una richiesta/proposta da fare ai vari amministratori del forum...Visto che gli unici utenti veramente attivi, che scrivono sempre, anche due puttanate ad oggi vedo che sono Graziano, Billy e Periocillin perché nom farli almeno moderatori, almeno da avere quella piccola autorità di spostare le discussioni nelle sezioni corrette, chiudere le discussioni doppie o gli articoli venduti sul mercatino, bannare i vari troll come il pirla che ha intasato il forum per una settimana piena ecc ecc....
    Ah dimenticavo, sempre se i sopracitati ragazzi sono d'accordo di prendersi l'impegno... Ma tanto Graziano che non ha un cazzo da fare sono sicuro che accetterebbe ahahahah.
    Ciao
    @Batty guarda che sei proprio un pirla a pensare che un pensionato non abbia un cazzo da fare, ma da una parte ti voglio bene, e detto fra noi manca un aggiornamento della tua vasca e questo non va bene

  7. #27
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    Le vostre critiche/proposte/riflessioni non passeranno inosservate, grazie per l’aiuto.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  8. #28
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    @Batty guarda che sei proprio un pirla a pensare che un pensionato non abbia un cazzo da fare, ma da una parte ti voglio bene, e detto fra noi manca un aggiornamento della tua vasca e questo non va bene
    Ma io non lo penso, so che non hai un cazzo da fare e basta :)

    Aggiornamento vasca, eh bisogna aspettare un mesetto, ho smontato e rimontato tutto per fare full Lps....non ho più davvero tempo per rincorrere le acropore, già ho le vasche da lavoro da seguire, quella personale non voglio che passi in secondo piano e perciò piuttosto che averla semi abbandonata a se stessa voglio cercare di trovare una gestione più light, cosa che con le acropore non riuscivo più ad avere, lo sai che non mi accontento dei risultati discreti
    Ultima modifica di Batty; 11-02-2024 alle 00:53

  9. #29
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Ma io non lo penso, so che non hai un cazzo da fare e basta :)

    Aggiornamento vasca, eh bisogna aspettare un mesetto, ho smontato e rimontato tutto per fare full Lps....non ho più davvero tempo per rincorrere le acropore, già ho le vasche da lavoro da seguire, quella personale non voglio che passi in secondo piano e perciò piuttosto che averla semi abbandonata a se stessa voglio cercare di trovare una gestione più light, cosa che con le acropore non riuscivo più ad avere, lo sai che non mi accontento dei risultati discreti
    Ma dici davvero che con gli lps la gestione sia più light?? Mah....non ne sono così sicuro
    Sicuramente di light diventa il portafoglio

    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  10. #30
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Ma io non lo penso, so che non hai un cazzo da fare e basta :)

    Aggiornamento vasca, eh bisogna aspettare un mesetto, ho smontato e rimontato tutto per fare full Lps....non ho più davvero tempo per rincorrere le acropore, già ho le vasche da lavoro da seguire, quella personale non voglio che passi in secondo piano e perciò piuttosto che averla semi abbandonata a se stessa voglio cercare di trovare una gestione più light, cosa che con le acropore non riuscivo più ad avere, lo sai che non mi accontento dei risultati discreti
    Cazzo, e cosa aspettavi a dircelo, la prossima volta che passo di li ti porto gli asciugamani per il sudore da quanto sei preso
    Ragazzi solo lui lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •