Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gazzy81 Visualizza Messaggio
    Ho scritto su Fb, vediamo se si muove qualcuno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non lo vedo , forse perché non sono iscritto il post che visualizzo è quello di vendita della cardus ci GiòReef

  2. #12
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    79
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Non lo vedo , forse perché non sono iscritto il post che visualizzo è quello di vendita della cardus ci GiòReef
    Ho scritto direttamente a Mauri

  3. #13
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    Ho provveduto a dare una ripulita, mi dispiace di non essere più attivo sul forum, purtroppo le cose cambiano e la vita va avanti con i problemi e le soddisfazioni. Il tempo manca sempre e non riesco a stare dietro a molte cose.

    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati al punto che siamo noi ad incazzarci mentre i proprietari se ne fottono a questo punto mi sovvien da dire che questo è un coglione.... ma ma i proprietari lo stanno superando
    Mi dispiace che la pensi così, sono intervenuto il prima possibile.
    Ne approfitto per salutare tutti, amici di vecchia data e non.
    Giordy
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano Lucchetti Visualizza Messaggio
    Ho provveduto a dare una ripulita, mi dispiace di non essere più attivo sul forum, purtroppo le cose cambiano e la vita va avanti con i problemi e le soddisfazioni. Il tempo manca sempre e non riesco a stare dietro a molte cose.



    Mi dispiace che la pensi così, sono intervenuto il prima possibile.
    Ne approfitto per salutare tutti, amici di vecchia data e non.
    Giordy
    Dispiace molto anche a me ma purtroppo è la verità visto che non sei solo tu ma siete in 6 che non vi interessate più del forum che avete creato.

  5. #15
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    Assolutamente condivisibile e capisco il tuo/vostro punto di vista.
    Non so cosa darei per tornare ad essere il gruppo affiatato che eravamo in quegli anni.
    Non è detto che comunque le cose non possano cambiare, io purtroppo dalla mia non ho avuto la possibilità di stare dietro al forum negli ultimi anni, ma ora che ho un minimo di situazione più accettabile avrò un po' più di tempo.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,036
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano Lucchetti Visualizza Messaggio
    Assolutamente condivisibile e capisco il tuo/vostro punto di vista.
    Non so cosa darei per tornare ad essere il gruppo affiatato che eravamo in quegli anni.
    Non è detto che comunque le cose non possano cambiare, io purtroppo dalla mia non ho avuto la possibilità di stare dietro al forum negli ultimi anni, ma ora che ho un minimo di situazione più accettabile avrò un po' più di tempo.
    Credo sia la cosa che si aspettano tutti i superstiti rimasti che con molto altruismo e cocciutaggine hanno cercato di mandare avanti il Forum sperando sempre in un vostro ritorno

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque un gruppo affiatato tra gli utenti si è formato speriamo in un ricongiungimento vostro

  7. #17
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Una partecipazione maggiore dei “fondatori” sarebbe auspicabile se non altro per rivitalizzare questo forum anche se capisco che le cose negli anni cambiano e anche gli interessi…….

  8. #18
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Oppure inserire qualcuno attivo
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  9. #19
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Ragazzi capisco il dispiacere.. io in primis, quando il gruppo si è rotto (e non tornerà mai quello di prima), ero parecchio dispiaciuto... Ma questa è la situazione.
    Io ho detto più volte che se fosse x me... Darei in regalo il forum a qualcun altro.. Solo per la comunità di belle persone che ci sta alle spalle.
    Detto questo i forum lo fanno le persone, quando nacque ap c'era solo Marco che scriveva.. E per giorni non riceveva risposte... Ma con la voglia é diventato il forum più importante d Italia.. Da cui poi è nato il nostro. Questo x dire che se avete voglia anche senza i senatori avete tutte le qualità x allargare il gruppo
    ciao ciao

  10. #20
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    Ragazzi capisco il dispiacere.. io in primis, quando il gruppo si è rotto (e non tornerà mai quello di prima), ero parecchio dispiaciuto... Ma questa è la situazione.
    Io ho detto più volte che se fosse x me... Darei in regalo il forum a qualcun altro.. Solo per la comunità di belle persone che ci sta alle spalle.
    Detto questo i forum lo fanno le persone, quando nacque ap c'era solo Marco che scriveva.. E per giorni non riceveva risposte... Ma con la voglia é diventato il forum più importante d Italia.. Da cui poi è nato il nostro. Questo x dire che se avete voglia anche senza i senatori avete tutte le qualità x allargare il gruppo
    Da quando è nato AP sono cambiati tempi, modi e canali di comunicazione.
    Ma il concetto è che il tema di fondo è sempre lo stesso ovvero avvicinarsi al mondo acquariofilo,conoscerlo e poi una volta dentro avere la possibilità di ricevere aiuti consigli e perché no,anche complimenti (perché diciamocelo fanno sempre piacere).
    Se noi sappiamo che "i gestori" sono presenti anche se non attivi abbiamo la sicurezza che il forum vive...
    Il caso saloon è emblematico che questa certezza non c'è
    Tempo fa non sarebbe durato più di 24h (ed è già successo),qualcuno si è dovuto scomodare uscendo dal portone del forum per dirvi che c'è qualcosa che non va...
    Ma il forum per come è concepito solo con 4/5 post al giorno fa poca strada...
    Non ci sono più aggiornamenti
    Non ci sono più articoli
    Non ci sono più argomenti da sviscerare
    Ma per poter fare tutto questo bisogna viverlo il forum...
    Altrimenti rimane una messaggistica on line piuttosto datata
    Prendete le mie critiche "costruttive" anche perché conto come semplice utente e capisco cosa vuol dire gestire un hobby a 25/30 anni e gestirlo a 44 con figli e tutti i mazzi del giorno

    Sono contento che @Giordano Lucchetti sia rientrato attivo sperando che altri seguano di conseguenza

    Perché il forum aveva - ha - avrà soprattutto bisogno di voi

    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •