Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Spermatozoo di nutria L'avatar di boh
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Località
    Caldonazzo(Trento)
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    31
    Messaggi
    10
    Nominato in
    0 Post(s)

    Ciao a tutti, mi presento

    Ciao a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Emanuele ed abito vicino Trento.
    Dopo una lunga pausa di oltre dieci anni, due anni fa sono finalmente tornato a questo hobby, per assurdo è stato un grave incidente alla gamba che mi ha costretto a casa diversi mesi a darmi l'occasione di allestire una vasca, altrimenti non avrei mai trovato il tempo. Attualmente ho una vasca d'acqua dolce, ma entro un anno molto dovrò traslocare e sarà l'occasione per tornare al marino e sto già iniziando a progettare ...
    In realtà già due anni fa ero inizialmente intenzionato ripartire subito col marino, ma dopo una lunga riflessione avevo optato per il meno impegnativo dolce ... Bè adesso che ho constatato come entusiasmo e passione per l'acquario sono più vivi che mai, posso tuffarmi nuovamente nell'avventura con il marino. Sicuramente non una vasca sps per svariati motivi ... mi piacerebbe provare qualcosa di diverso, che non ho mai sperimentato, mi attira molto una vasca DSB con anemoni e macroalghe ... Vedremo

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,537
    Nominato in
    311 Post(s)
    Benvenuto! Mi dispiace averti fatto un po’ aspettare a causa della mia inattività, ma ho ricevuto i tag e ti ho approvato. Beh ci vediamo a Campiglio allora!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •