Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)

    Kudakuda.it : recensione primo ordine !

    Buongiorno recensione sito internet Kudakuda.it: l'8 febbraio concludo un ordine con paypal, ma paypal stesso si prende 2 gg di tempo x controllare la transazione, il 10 è tutto a posto. Il 14 ,visto che non ricevo nessun aggiornamento scrivo sulla pagina fb del venditore, e chiede a me se il pagamento è sistemato.Ricevuta mia conferma mi conferma che avrebbe proceduto alla spedizione. Ad oggi non ho ricevuto né comunicazione del nome del corriere né tracking per tracciare la spedizione. Primo e ultimo ordine che faccio.Ah un'ultima cosa x i problemi ti rimandano a scrivere su whatsapp ( che usano per fare la voce grossa con il cliente ) in più, esse do codardi ,hanno cancellato sulla loro pagina fb i miei commenti dove chiedevo aggiornamenti. MAI PIÙ

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Per curiosità,hai scelto per provare oppure perché c'erano offerte o prezzi competitivi?

    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    di solito online io acquisto su aquariumline, questa volta il prodotto che mi serviva non era disponibile e ho voluto provare.....mi hanno detto una marea di cazzate ma informazioni sul corriere e sui dati per rintracciare il pacco non ne ho mai ricevute. Essere professionali è chiedere troppo ? esperienza che non ripeterò. Meno male che ho pagato con paypal, alla fine mi hanno rimborsato.

  4. #4
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,035
    Nominato in
    183 Post(s)
    C'é sempre il famoso detto, "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non quello che trova"

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,135
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    di solito online io acquisto su aquariumline, questa volta il prodotto che mi serviva non era disponibile e ho voluto provare.....mi hanno detto una marea di cazzate ma informazioni sul corriere e sui dati per rintracciare il pacco non ne ho mai ricevute. Essere professionali è chiedere troppo ? esperienza che non ripeterò. Meno male che ho pagato con paypal, alla fine mi hanno rimborsato.
    Anche io di solito vado su quello e quando non c'è il prodotto che cerco mi dirotto su Amazon (anche se è più costoso)

    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,515
    Nominato in
    35 Post(s)
    anche io il grosso cerco di prenderlo da aquariumline ma alle volte sono costretto a prenderlo da altri il negozio menzionato da Franco mai provato ne ho provati diversi e mai avuto problemi...ce ance da dire che ultimamente aquariumline manca parecchia roba...

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    C'é sempre il famoso detto, "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non quello che trova"
    filosofo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Anche io di solito vado su quello e quando non c'è il prodotto che cerco mi dirotto su Amazon (anche se è più costoso)

    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    quello che cercavo io su amazon costava il doppio,che vergogna

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    ultimamente aquariumline manca parecchia roba...
    x forza ottimi prezzi , l'unico in italia ad avere tantissimi articoli, spese di consegna gratis se superi un certo importo.....tutti comprano lì.....immagina se non ci fosse.....ci sono siti online ad esempio che per pagare con paypal o carta di credito ti chiedono 7 euro in più. Medioevo

  8. #8
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,035
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    filosofo

    - - - Aggiornato - - -



    quello che cercavo io su amazon costava il doppio,che vergogna

    - - - Aggiornato - - -



    x forza ottimi prezzi , l'unico in italia ad avere tantissimi articoli, spese di consegna gratis se superi un certo importo.....tutti comprano lì.....immagina se non ci fosse.....ci sono siti online ad esempio che per pagare con paypal o carta di credito ti chiedono 7 euro in più. Medioevo
    AcquarioMania? avete già acquistato?

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    AcquarioMania? avete già acquistato?
    qualche anno fa l'ovetto hanna per il fosforo, il corriere si è tenuto la merce, ma almeno mi hanno rimborsato.
    controlla sul sito le spese di spedizione e pagamento poi mi dici cosa ne pensi

  10. #10
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,035
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    qualche anno fa l'ovetto hanna per il fosforo, il corriere si è tenuto la merce, ma almeno mi hanno rimborsato.
    controlla sul sito le spese di spedizione e pagamento poi mi dici cosa ne pensi
    Io ho già acquistato qualcosa e come dici tu le spese di spedizione te le dicono dopo, come prezzi appena superiore ad AquariumLine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •