Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Protocollo?

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    imperia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    212
    Nominato in
    0 Post(s)

    Protocollo?

    Ciao, tra breve allestirò una vasca 110x60x50h. Berlinese con sabbia da subito, rocce ex vive essiccate. Il mio dubbio, rimane su come iniziare? Mi sono informato su un paio di protocolli: una bea, l’altro è yorah.. avete qualcosa da consigliarmi? Senza tanti intrugli da mettere, poi mantenere nel tempo.

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Daphnio ,io li prenderei in considerazione

  3. #3
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Ciao,premesso che non ho mai provato bea,ne dapnhio,quindi il mio non può essere un confronto su prodotti magari superiori,ti posso dire che yorah ha una linea ben definita e nel mio caso molto efficace nel risolvere le problematiche avute,in più e molto semplice da attuare come mantenimento senza troppi sbattimenti .l ultimo prodotto che ho usato e il loro anticiano,schiumatoio per niente impazzito,nessun cambio d acqua sostanzioso dopo l" utilizzo,ciano spariti dopo tre giorni,spero in maniera definitiva .l unico problema rilevato sofferenza delle montipore digitate rosse,ma in ripresa,solo loro .un saluto.ulrimo ma non ultimo il supporto del venditore e' sempre veloce e preciso.
    Ultima modifica di ialao; 25-02-2024 alle 11:33

  4. #4
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    imperia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    212
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao,premesso che non ho mai provato bea,ne dapnhio,quindi il mio non può essere un confronto su prodotti magari superiori,ti posso dire che yorah ha una linea ben definita e nel mio caso molto efficace nel risolvere le problematiche avute,in più e molto semplice da attuare come mantenimento senza troppi sbattimenti .l ultimo prodotto che ho usato e il loro anticiano,schiumatoio per niente impazzito,nessun cambio d acqua sostanzioso dopo l" utilizzo,ciano spariti dopo tre giorni,spero in maniera definitiva .l unico problema rilevato sofferenza delle montipore digitate rosse,ma in ripresa,solo loro .un saluto.ulrimo ma non ultimo il supporto del venditore e' sempre veloce e preciso.
    ciao, grazie x le info, mi ero già confrontato con il venditore onni presente!! allora si penso faro yorah, anche altri riscontri mi indicano yorah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •