Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    906
    Nominato in
    10 Post(s)

    Vasca Fantail 60x60 con mobile, scarichi e sump

    Categoria: Marino
    Prezzo: 300
    Città: Roma
    Spedizione: solo ritiro

    Ciao a Tutti,

    ho appena svuotato la vasca ed in attesa di pulirla da varie alghe ed incrostazioni metto in prevendita quanto segue:

    - Vasca Fantail 60x60x60 extrachiaro acquistata a luglio 2018 (fattura disponibile). Silicone perfetto qualche piccolo graffietto superficiale visibile solo controluce. Quasi impercettibile. Vetri da 10mm, posteriore forato 12mm. Pellicola bianca sul vetro posteriore

    -Scarichi ultrareef; carico nero D20, scarico nero D40 (pagati 60 euro ciascuno su acquatic life, fattura disponibile)

    - Struttura alluminio con sportelli in legno bianco (pagato 105 euro). Gli sportelli non sono più fissati e dovete ingegnarvi per fissarli (io avevo usato delle calamite/ventose). Gli sportelli coprono circa 10 cm della parte inferiore della vasca in modo da coprire il DSB. Alla struttura di alluminio del mobile ho attaccato anche una piccola mensa con luce led integrata

    -Tavola in legno pregiato resistente all'acqua (in questo momento mi sfugge il nome del legno) fatta fare su misura dove è posata la vasca per dare equilibrio e robustezza

    -Sump

    -->Vasca + scarichi + Tavola legno + mobile + sump vendo a 300 euro (meno della metà del prezzo cui sono state pagati)

    -Supporto luce Arteaquatek in plexiglass quindi indistruddibile in grado di ospitare 6 lampade easyled da 59cm (non ricordo se pagato 70 oppure 90 euro)

    - 5 lampade easyled 1.0 (due deepblue e 3 bianche) con scatola originale utilizzate al massimo al 60% della potenza + controller TC420

    --->5 lampade + supporto + controller vendo a 200 euro

    -Refrigeratore TECO TK150 usato 2 stagioni con la sua scatola d'imballaggio originale -->250 euro

    A breve qualche foto pre-puizia.

    Integrerò la lista con il resto della tecnica in vendita (schimatoio Tunza 9410, pompa risalita Jebao DC2000, ecc...)

    Ritiro a mano su Roma.

    Grazie

    IMG-20240226-WA0012.jpg
    Ultima modifica di maXXe; 26-02-2024 alle 17:07

    •   Alt

      BASTARD ADS

      advertising

       

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    906
    Nominato in
    10 Post(s)
    Volevo mettere delle foto ma prima di svuotare la vasca non ho pulito i vetri.
    Ci sono quindi delle alghe corallinee e non che si sono seccate.
    Come mi consigliate di rimuoverle?
    Era meglio che pulivo prima di svuotarla.
    Se la pulite voi vi faccio lo sconto!

    Immagine WhatsApp 2024-03-01 ore 13.00.54_7d76ea18.jpg
    Ultima modifica di maXXe; 01-03-2024 alle 13:09

  3. #3
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    79
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ciao vendi la Vortech?

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    906
    Nominato in
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gazzy81 Visualizza Messaggio
    Ciao vendi la Vortech?
    Ciao è una MP10W che ho acquistato usata (controller bianco)
    La wet side è stata sostituita.
    Il corpo motore invece pur essendo funzionante è un po' rovinato (la gomma esterna è un po' appicicosa e un pezzetto di plastica si è rotto)
    Se ti interessa lo stesso la vendo a 60 euro. Penso possa essere utile per le parti di ricambio....
    Ti metto qualche foto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •