Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,686
    Nominato in
    327 Post(s)
    A me le nero3 hanno dato parecchi problemi,ne avevo 3,ne è rimasta una,la pompa e' carina,piccola e potente ,l app molto ben fatta .secondo me per ridurre le dimensioni parecchie parti sono troppo delicate,le mie hanno manifestato problemi con il cavo di alentazione all
    ingresso della pompa ,a seconda di come lo posizionavo la ppa funzionava,lo spostavo si fermava,fin





    o a fermarsi del tutto,la terza non la tocco perche comincia anche lei,a fare lo stesso scherzo.Ho una jebao mlw 10 ,stessa resa estetica o quasi,nessuna app solo controller,e va da anni ormai senza il minimo problema.Con le nero 3 parecchi hanno avuto problemi,al contrario di altri che si trovano bene.un saluto
    Ultima modifica di ialao; 18-04-2024 alle 15:11

  2. #22
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Allora sono stato fortunato (grattandosi un po’ che non guasta )

  3. #23
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,686
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Allora sono stato fortunato (grattandosi un po’ che non guasta )
    Ma no,magari con una manutenzione più regolare ,anche le mie sarebbero dorate di più.comunque jebao negli ultimi anni ha migliorato molto i propri prodotti.un saluto

  4. #24
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ma no,magari con una manutenzione più regolare ,anche le mie sarebbero dorate di più.comunque jebao negli ultimi anni ha migliorato molto i propri prodotti.un saluto
    Confermo jebao e’ decisamente migliorata pecca un po’ sullle app ma ottimi prodotti anche se non più a prezzi stracciati come una volta….ma ci sta.

  5. #25
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,040
    Nominato in
    184 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Confermo jebao e’ decisamente migliorata pecca un po’ sullle app ma ottimi prodotti anche se non più a prezzi stracciati come una volta….ma ci sta.
    Beh, c'è ancora un gran bel margine sull'online Cinese

  6. #26
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Beh, c'è ancora un gran bel margine sull'online Cinese
    Sicuramente ma ci sono due cose che possono succedere a comprare direttamente in Cina la prima (rara ma può succedere) che ti facciano pagare le tasse doganali (a meno che il magazzino sia in Europa allora no) la seconda è che hai la garanzia internazionale e non è detto che l’importatore ufficiale la riconosca anzi di solito no e dovresti spedire la merce a tue spese….poi ovviamente dipende da quel che spendi rispetto a qui in Italia…

  7. #27
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,686
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ma ci sono due cose che possono succedere a comprare direttamente in Cina la prima (rara ma può succedere) che ti facciano pagare le tasse doganali (a meno che il magazzino sia in Europa allora no) la seconda è che hai la garanzia internazionale e non è detto che l’importatore ufficiale la riconosca anzi di solito no e dovresti spedire la merce a tue spese….poi ovviamente dipende da quel che spendi rispetto a qui in Italia…
    Vero ma in Cina con il prezzo di una mero tre ne compri 3di jebao,per l app e' vero ,non e il massimo infatti se esistono ancora io prenderei quelle con il controller .un saluto

  8. #28
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Vero ma in Cina con il prezzo di una mero tre ne compri 3di jebao,per l app e' vero ,non e il massimo infatti se esistono ancora io prenderei quelle con il controller .un saluto
    Io intendevo sempre le jebao comprate in Cina e qui in Italia dal l’importatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •