Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aminoacidi nyos...

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    191
    Nominato in
    1 Post(s)

    aminoacidi nyos...

    Buongiorno a tutti,

    volevo sapere un'informazione in merito al prodotto in questione,

    secondo voi è giusto metterli quante ore prime di dare la mezza fiala a settimana che di solito do di reefbooster diluita appene spente le luci ed inserita calma notturna?

    e con che dosi iniziare su 450 litri netti di sistema ed una ventina di telle piccole/medie e 12 lps?



    grazie

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Ma il Reefbooster mi sembra abbia già compreso amminoacidi....non capisco perché vuoi farne ancora...

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    191
    Nominato in
    1 Post(s)
    Non sapevo ne avesse

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    io non metterei i 2 prodotti che sono tutti e 2 prodotti decisamente pesanti.
    potresti dare ammino 3 volte alla settimana e 1 volta mezza fiala ma regolati anche con colori degli animali e alghe.

  5. #5
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    191
    Nominato in
    1 Post(s)
    Come situazione algale c'e' qualche cosa di poco conto sul fondo ma la vasca e'riallestita da poco con valori tutti a zero.

    Io pensavo fossero collegati tra di loro..uno che stimola di piu' il mangiare...

    No3 0 test redsea po4 0,00 foto martini, si 0 salifert, pesci flavescent,xanturum,leuco,hepatus, tormentous, 8 cromis due pagliacci..che mangiano una volta al giorno schiumatoio bubble mini 180 ..plafoniera a led aquatronica da 280 watt distanza 20 cm pelo acqua 100 %blu e 75 %...effettuo cambio di 35 litri a settimana su 450 netti totali tra vasca e sump..

    I coralli i verdi sono belli...ma blu rosa gialli sono chiari r ora sto dando mezzo reefbooster a settimana..e non integro piu' niente..

    Potrei fare tre volte a settimana gli aminoacidi ( dosi dimezzate?) e continuare con reefbooster?

    Scusa il poema ciao...hai risolto il tuo problema dell eunice?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •