Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Branchia83
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,228
    Nominato in
    25 Post(s)
    Sto facendo cambi tutti i martedi di 60 litri, i test li ho fatti ieri , solo no2 e kh ( 0 e 6/7) in piu ho il vatnaggio che i primi di Novembre starò 1 settimana fuori quindi fino am età del mese prossimo niente isnerimenti ma solo pappa arricchita di aglio e vitamine :)

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Perfetto.....

  3. #13
    Expert L'avatar di Vale-Mi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Bovisio Masciago (MB)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    7,222
    Nominato in
    366 Post(s)

    Installare ozonizzatore su ATI POWERCONE 250

    Intanto ti ringrazio per la considerazione io di solito i consigli li chiedo e non li do
    Ti dico che nella mia poca esperienza mi è successo questo:
    Prima vasca non la mollavo mai, sempre le mani dentro a pasticciare e spostare roba...ovviamente non funzionava...ne faccio un'altra e questa va molto meglio, faccio la terza:
    L'ultima, avviata a luglio, DSB.
    Con questa il caso ha voluto che per lavoro e ferie, su 3 mesi che è avviata io sono stato via un mese e mezzo, e la vasca va bene! Bisogna lasciarle in pace, sopratutto con dsb bisogna fidarsi della biologia secondo me e lasciare il tempo alla natura di lavorare....
    Poi se invece parliamo di vasca zeovit tiratissima li non capisco una mazza e quindi mi tiro fuori...
    Dai retta, la pazienza in questo hobby secondo me è fondamentale, io per ora ho messo qualche corallo è un paio di pagliacci, e sono contento così perché sto avendo il tempo di osservare questi magnifici pesci ed imparare i loro comportamenti, abitudini e necessita.
    È così che ci distinguiamo da chi "c'ha l'acccquario " e cambia pesci come se fossero mutande..
    Scusa il poema ma ero in vena
    Ciaooo


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di Branchia83
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,228
    Nominato in
    25 Post(s)
    Ahhahaah no no anzi , è bello ascoltare esperienze personali,io per ora starò fermo cos per un po... Osservo e pulisco solo i vetri poi tra un mese tiriamo le somme


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •