Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di Simoesox77
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Canzo(Co)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    634
    Nominato in
    17 Post(s)

    Il libro delle caz..te ha una pagina in più!

    Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'ultima di una grande serie di cavolate successe nella mia vasca, cosi tanto per farci due risate in compagnia

    Tre giorni fa torno a casa alla sera e solito controllino veloce della vasca e della sump, niente di che solo mi accorgo che non c'è più lo straccetto con cui mi asciugo le dita quando do da mangiare ai pesci....mi dico, l'avrà preso mia moglie per lavarlo

    Ieri sera torno a casa, stessi controlli, ma qualcosa che non andava c'era eccome......lo skimmer faceva tanta di quella schiuma che mi sembrava di essere ad uno schiuma party in spiaggia a Riccione

    Bhè morale, lo straccetto era finito nella vasca di rabbocco, nella quale si è evidentemente risciacquato per bene, cosi ho rabboccato per due giorni acqua RO con il COCCOLINO

    Adesso i casi sono due, o agli SPS vengono dei polipi belli morbidi e vellutati o........


    Comunque il maldestro evento mi ha lasciato un grande insegnamento ..........

    La mia lavatrice non risciacqua bene le cose

    Buona giornata a tutti e non ridete troppo

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Fai un bel cambio e filtra con il carbone......speriamo non sia successo niente....

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    cazzarola......meno male che in questo periodo ancora non rabbocca tanto l'acqua altrimenti potevano essere cazzi.

    L'ammorbidente non deve essere risciacquato........deve rimanere sui capi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •