Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Expert L'avatar di Giuseppe C.
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Castelverde (CR)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,148
    Nominato in
    106 Post(s)
    @arkturo....come procede la situazione. Ho il prodotto in casa da tempo ma non l'ho ancora provato anche perchè lo farei per curiosità e non per esigenze particolari.

    Parlando ieri con una negoziante, ho avuto modo di approfondire un pò la conoscenza del contenuto di questa polvere e la sua opinione in merito. Il prodotto contiene un principio attivo (enzimi) che da tempo viene utilizzato in altri paesi come la Gemania (figuriamoci), ora questi enzimi sono stati forniti in capsule integrando alcune sostanze nutritive.

    In vasca hai anche LPS? Su questi hai avuto variazioni rilevanti?

  2. #32
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    altedo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    404
    Nominato in
    7 Post(s)
    non sarà la panacea di tutti i mali, ma lo continuo ad usare ogni 5gg mezza capsula su 300 lt netti circa.continua lo spolipamento diurno su qui coralli che non lo si vedeva,la crescita cè ma non clamorosa,èersonalmente lo consiglio anche quando bazzico in negozio,forse l unico prodotto di cui ho notato l efficacia.
    poi avendo i led le cose si complicano un pò....la vasca aihme è ripartita dopo un blackout semi disastroso....
    x i lps quei 3 che ho, mi sembra che siano piu gonfi, sopratutto le blastomusse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •