Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acanthurus mata

  1. #1
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)

    Acanthurus mata

    qualche mese fa ero alla ricerca di un buon erbivoro da mettere nella mia vasca...
    mi sono stati proposti i classici pesci, che se anche pur belli, non era quello che stavo cercando.
    poi un giorno ho visto sto essere quasi tutto grigio, un po su consiglio del negoziante, un po x scommessa, me lo sono portato a casa.
    bhe devo dire che nn ha nulla da invidiare ai più belli acanturidi.
    unico difetto diventa enorme...
    quindi picci @Paolo Piccinelli...mi sa che prima o poi verrà in quel di brescia!:114-20:
    una fotina:IMG_0331.jpg
    Ultima modifica di Ricky mi; 06-04-2014 alle 09:51

  2. #2
    Nutria L'avatar di riky
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    esine (bs)
    Messaggi
    210
    Nominato in
    34 Post(s)
    gli acanturidi anno comunque il suo fascino

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    Quando sará ora lo prenderó volentierissimo!

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Bellissimo....oltretutto è particolare come pesce.

  5. #5
    Spermatozoo di nutria L'avatar di Strega del Mare
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Chiavari
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    46
    Messaggi
    5
    Nominato in
    0 Post(s)
    Bah..ne no appena avuto tre messi per sbaglio, quel pirla me li ha fatti passare x dei coeruleus..
    A parte quindi che non li volevo e non potevo tenerle tre in soli 900 litri, posso dire che come pesce É UN GRANDE!
    Allora la femmina o comunque quella enorme di quasi 35 cm che avevo, siccome poi non li avrei tenuti non li ho coccolato troppo nei 7 gg che sono stato da me..beh questa qua, voleva che la guardassi..infatti ogni tanto passavo davanti alla vasca e siccome la devo aggirare, lei mi seguiva gli spostamenti, girando intorno nella vasca.. E poi in più, siccome non la guardavo, allora bellina, scodava fuori dell'acqua! Io ovviamente alzavo la testa e lei era li in stipulerei ie che mi guardava fisso.. Mi son detto, bah un caso..invece lo ha fatto almeno almeno altre 5/6 volte..e sempre con lo sguardo alla "flipper" quindi alla fine prendo e vado a vedere "cosa voleva"
    Insomma mi avvicino alla vasca e quella comincia ad andare su é giù nello stesso punto..giuro sembrava un gatto che fa le fusa..
    É stata dura pescarla, perché un po mi é sembrato di tradirla.. Ok ok sono idiota..ero se ne hai uno e ha la metà del carattere di "quella" sarà uno spettacolo!!
    In passato sono stata un pò cattiva, a una strega somigliavo in verità. Son cambiata sai però, non sono più così. La vita mia è diversa credi a me! Ooh sì! C'è una cosa che ho sempre posseduto, é il talento per i giochi di magia. Ma ti prego non scherzar io cerco di aiutar. Le persone più infelici attorno a me! Patetico...
    Oh io la gioia darò a chi vorrà! La pozione tutti vogliono da me "Lory aiuto" e io dico, "son qua!"
    Ma non sempre va così, se qualcuno s'è scordato di pagarmi, L’ho punito, l'ho punito questo siii!
    Ma di solito però, sono una SANTA in verità
    Perchè io la gioia ti dò!

  6. #6
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    ma adesso hai messo altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •