Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)

    fish-street ci fa o ci è?

    Sto litigando Eric di fishstreet perchè comincio ad avere la non più vaga idea che mi stia prendendo per il cu_lo...
    Ho acquistato 2 jebao rw4 e uno dei due controller è difettoso in quanto la manopola gira a vuoto e non permette nessuna regolazione.
    mi ha chiesto un video per dimostrargli la cosa, per cui ho disattivato le modalità slave (se è in slave è normale che non funzioni perchè è comandata dall'altro controller master) e gli ho fatto vedere che in qualsiasi modalità muovendo la manopola da slow a fast non cambia nulla (mentre con l altro controller funziona tutto alla perfezione) le pulsazioni o la frequenza con cui lavora la pompa restano sempre uguali proprio perchè gira a vuoto (si sente anche a mano perchè mentre l'altro fa un po di resistenza nel ruotarlo questo si sente proprio che non è agganciato).
    Be detto questo lui continua a rispondermi (per ben 3 email diverse) che la modalità notturna non permette regolazioni! ma cosa centra????
    Questa cosa mi sta facenza incaz_zare come non mai!
    mi ha fin detto che secondo lui non capisco il manuale... mi piacerebbe postare lo scambio di email per farvi vedere.
    Secondo me non ha la minima intenzione di risolvermi il problema e mi risponde pero per melo di proposito.
    Qualcun altro ha avuto un esperienza negativa con questo negozio a seguito di un acquisto di materiale difettoso?
    sarei curioso di sapere come si è comportato con altri....

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Ottimo Negozio mai avuto problemi......secondo me non vi capite.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di VENTRONI
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Monaco di Baviera
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    6,702
    Nominato in
    305 Post(s)
    Mi dispiace non esserti d'aiuto. Io ho acquistato molte volte da loro, senza problemi.
    Prova a parlarci telefonicamente se riesci. Comunque, mi è parsa una persona disponibile e ragionevole.

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Giotto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Giubiasco
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    812
    Nominato in
    46 Post(s)
    Boh io ho ordinato diverse cose e non ho mai avuto grossi problemi.
    Ho avuto L' impressione che il suo inglese è come il mio... molto creativo... quindi opto per L' incomprensione anche io...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    secondo me invece lo fa apposta... anch io ho acquistato diverse volte e mi sono sempre trovato bene, anche perchè non ci sono mai stati problemi.
    Questa volta invece mi è arrivata della roba difettosa e non si sta dimostrando molto disponibile.
    ero curioso di sapere se qualcun altro a seguito di un acquisto di un oggetto difettoso ha avuto problemi o se invece è stato assistito come si deve

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    48
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Ottimo Negozio mai avuto problemi......secondo me non vi capite.

    lo penso anche io
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    io: the knob of a controller is defective, idles. What do you suggest?

    fs:is one unit or 2 unit?

    io: 2 unit

    fs:any video for us to know

    io: mando il video

    fs: Night mode cannot change of the spped

    io: Excuse me, but with all due respect that answer is? what does the night mode? the problem is that my controller knob idles as we see from the video that I sent you. I ask you to look with more attention to the video because I believe that was not done properly. the night mode is not in operation, the speed is at maximum, the problem is that turning the knob does not change the frequency of the pulsations of the pump as it should

    fs:Dear Marco
    I have see for your video. For the manual and system mention Night mode is cannot change the speed on it
    Hope you understand of the manual, Lighting night is only operation on the lower speed only
    If you still have any question, please let us to know

    io:I try to explain again the problem:
    I purchased 2 jebao rw4 and one of the two controllers is defective because the knob turns freely and does not allow any adjustment.
    you asked me a video to prove it, so I turned off the slave mode (if it is in slave is normal that does not work because it is controlled from the other master controller) and I showed you that in any mode by moving the knob from slow to fast and vice versa does not change anything (while with the other controller works everything perfectly) the pulse or the frequency with which the pump works are always the same just because idles (you also feel by hand because while the other makes a little resistance in turn the defective one feels immediately that idles presumably because it is not hung up).

    vediamo cosa risponde
    o io sono scemo o lui non capisce (non credo) oppure lo fa apposta a non capire...

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di Vendra
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Paesino Pavese
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    41
    Messaggi
    2,118
    Nominato in
    73 Post(s)
    Ho capito solo "Vice Versa"

  9. #9
    Nutria L'avatar di akuilotto
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Saronno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    396
    Nominato in
    11 Post(s)
    Io avevo scritto per un motore di una rw4 che non andava più dopo 2 settimane, mi ha scritto di fare delle prove, fatte le prove gli ho scritto che non andava comunque e lui mi ha detto che me ne hanno spedito uno nuovo, fra una trentina di giorni dovrei riceverlo, intanto ho rimontato quella che avevo prima. trenta giorni son tanti ma a me pare sia stato gentile e abbia spedito subito!!!

  10. #10
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    Grazie Akuilotto era proprio un esperienza come la tua che ero curioso di sapere come era andata a finire. Vedremo cosa farà con me.
    Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •