Close

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 185
  1. #141
    Nutria anziana L'avatar di sovramonte99
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    sovramonte
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,798
    Nominato in
    48 Post(s)
    Se metti sabbia il discorso cambia, con un buon allestimento potresti anche mettere un trio (1m+2f) di cacatuoides
    Se invece non la metti hai a disposizione laetacara nannacara cleithracara, logicamente una sola specie :)

    Anche io sono contro i Cory..sia per la sabbia che per i cilidi..considerando poi che sono i paleatus che non sono esattamente piccoli..

  2. #142
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Abbiategrasso
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    74
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sovramonte99 Visualizza Messaggio
    Se metti sabbia il discorso cambia, con un buon allestimento potresti anche mettere un trio (1m+2f) di cacatuoides
    Se invece non la metti hai a disposizione laetacara nannacara cleithracara, logicamente una sola specie :)

    Anche io sono contro i Cory..sia per la sabbia che per i cilidi..considerando poi che sono i paleatus che non sono esattamente piccoli..
    Si dai metto la sabbia come ho spiegato prima deve avere qualche caratteristica particolare oltre ad essere 1/2 mm? Marche?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Nutria anziana L'avatar di sovramonte99
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    sovramonte
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,798
    Nominato in
    48 Post(s)
    Possibilmente non bianca ma sopratutto non tagliente..e più è fina meglio è!
    L ideale sarebbe come quella delle spiagge :)

  4. #144
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Abbiategrasso
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    74
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sovramonte99 Visualizza Messaggio
    Possibilmente non bianca ma sopratutto non tagliente..e più è fina meglio è!
    L ideale sarebbe come quella delle spiagge :)
    Ok secondo te inserendola farò tanta polvere??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #145
    Nutria anziana L'avatar di sovramonte99
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    sovramonte
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,798
    Nominato in
    48 Post(s)
    Probabile....la va la molte molte volte prima di inserirla :)
    Se togli quella che hai adesso non toglierla tutta se no i nutrienti del fondo vengono portati in colonna portando alghe

  6. #146
    Nutria anziana L'avatar di Enrico rossi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    lugo e bologna
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    30
    Messaggi
    1,055
    Nominato in
    53 Post(s)
    In primis bisogna vedere quanti cory vuole mettere. Perche la superficie del fondo e' veramente ampia. E secondo me gli apistogramma non la colonizzano neanche tutta. E in tutti i modi se si avranno scaramucce per la difesa della prole i cory sono dei pesci gatto hanno una corazza. I morsi degli apisto non gli fanno nulla. Io avevo 6 panda con i pulcher, non me n'e' morto uno e il maschio denpulche era uno stronzo. Tanto per interdere mordeva anche me. Quindi secondo me non penso sia un problema, perdhe cmq anche in natura sicuramente ci saranno degli incontri tra cory e nani. E i cory non sono stupidi :)

    Per il fondo piu che altro creera notevole pulviscolo. Togli tutti i pesci dall'acquario, fai il cambio della parte del fondo fai un cambio d'acqua del 20% e rimetti i pesci.

    Piantuma abbastanza, perche tutti i pesci che metterai amano acquari piantumati :)


    Inviato con un discus volante non identificato
    inviato con un discus volante non identificato

  7. #147
    Nutria anziana L'avatar di andre8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Conzano (AL)
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    24
    Messaggi
    1,860
    Nominato in
    42 Post(s)
    Bisogna vedere che cory vuole prendere

  8. #148
    Nutria anziana L'avatar di sovramonte99
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    sovramonte
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,798
    Nominato in
    48 Post(s)
    Ha detto che i 2 che ha già sono paleatus..e andrebbe ad aumentarne il numero

  9. #149
    Nutria anziana L'avatar di andre8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Conzano (AL)
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    24
    Messaggi
    1,860
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sovramonte99 Visualizza Messaggio
    Ha detto che i 2 che ha già sono paleatus..e andrebbe ad aumentarne il numero
    Ah scusa mi era sfuggito

  10. #150
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Abbiategrasso
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    74
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico rossi Visualizza Messaggio
    In primis bisogna vedere quanti cory vuole mettere. Perche la superficie del fondo e' veramente ampia. E secondo me gli apistogramma non la colonizzano neanche tutta. E in tutti i modi se si avranno scaramucce per la difesa della prole i cory sono dei pesci gatto hanno una corazza. I morsi degli apisto non gli fanno nulla. Io avevo 6 panda con i pulcher, non me n'e' morto uno e il maschio denpulche era uno stronzo. Tanto per interdere mordeva anche me. Quindi secondo me non penso sia un problema, perdhe cmq anche in natura sicuramente ci saranno degli incontri tra cory e nani. E i cory non sono stupidi :)

    Per il fondo piu che altro creera notevole pulviscolo. Togli tutti i pesci dall'acquario, fai il cambio della parte del fondo fai un cambio d'acqua del 20% e rimetti i pesci.

    Piantuma abbastanza, perche tutti i pesci che metterai amano acquari piantumati :)


    Inviato con un discus volante non identificato
    Per il fondo adesso vedo se toglierlo quello ho oppure spostarlo dietro in modo che il fondo sembri in discesa.. Secondo me non dovrebbe venire male...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •