Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)
    ...domandina , prova a vedere in sump se c'è qualche gocciolamento strano .....
    ( da quando mi è successo lo dico a tutti )
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    901
    Nominato in
    16 Post(s)
    Non ho sump quind nessun gocciolamento....pompa arrivata. Vediamo se era questione di movimento

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di mello85
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ferrara
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,251
    Nominato in
    76 Post(s)
    Bè se prima tutto viaggiava bene con l'ats attivo non puoi pretendere che il sistema sia stabile uguale. Gli inquinanti non sono più elaborati dal filtro e quindi te le ritrovi!
    La morte dei pesci è fatica da collegare ad un valore di no3 a 10. Comunque i valori di no3 e po4 a 2,5 non sono il massimo per sps; il tuo alimentarli con cibo surgelato non giovava di sicuro, devi rivedere qualcosa!
    Per favore spiegami cosa vuol dire la tua frase:' sono ormai 3 settimane che viaggio con la pompa di rabbocco da 700lt' perchè di rabbocco forse volevi dire di movimento?!?
    La pompa scoppiata ce l'hai ancora? Per toglierti ogni dubbio prova ad aprirla, ovviamente staccata dalla corrente, e vedi se ci sono state perdite oppure ruggine!
    Servono foto per rendersi conto meglio del sistema peró!


    Inviato dal mobile
    ------>LA MIA VASCA<------

    Un giorno avrà un acquario come questo!!!

  4. #14
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    901
    Nominato in
    16 Post(s)
    Aggiornamento. I valori sono mag 1390 kh 7 e ca 430. Inserita la nuova pompa prima per 2 sett sono andato avanti con una hydor seltz da 700lh.
    Il pagliaccio sembra più vispo, smozzica l'amboinensis ma non mangia ancora. Una acan ha solo un polipetto minuscolo e 3 sono morti. Una acan verde non si gonfia e non spolipa da 3gg. Una delle hystrix sbianca sulle punte e a chiazze....insomma a cazzo di cane ma forse perché non arrivava movimento acqua? Gli altri inquilini stanno bene. I po4 erano tra 0.00 e 0.03 non 2.5! Gli no3 erano tra 5 e 10. Ora ho rimesso ats. l'euphylli viola an ora non si colora e non la vedo aperta come prima. Che de o fare? Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •