Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    152
    Nominato in
    1 Post(s)

    Talking montaggio reattore e impianto co2....posso farcela da solo??

    ciao ragazzi

    sto cercando di capire come montare il mio ultrareef 160
    premetto che non avevo mai visto un reattore di calcio prima d'ora

    al momento ho:

    ultrareef 160 con contabolle
    bombola co2 ricaricabile di 4,5kg ( di quelle che si usano negli impianti di coca alla spina)
    deviazione di risalita del 20 per l'ultrareef ( non so a cosa serve, mi è stata data assieme al reattore)


    mi manca

    phmetro con sonda ed elettrovalvola (pensavodi comprare un milwaukee sms122)
    valvola di non ritorno
    riduttore di pressione : me ne consigliate uno buono ma non troppo costoso?

    come riempimento mi è stata consigliata dalla ultrareef la korallen zuche pezzatura grossa e zeomag

    detto questo, mi manca qualcosa?
    e soprattutto, sarei in grado di montare tutto da solo senza aiuto? c'è qualche guida daleggere qualche anima pia disposta a perdere un po di tempo al telefono con me e seguirmi nelle fasi di montaggio??

    regalo cesto di prodotti tipici calabresi a chi mi aiuta nell'impresa

  2. #2
    Il reattore è nuovo o usato?
    Hai il manuale di istruzioni?

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    152
    Nominato in
    1 Post(s)
    No è usato...niente manuale..

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Manda un email con foto del reattore ed accessori all'indirizzo info@ultrareef.it

    Ti confermiamo se manca qualche pezzo ed inviamo copia del manuale di istruzioni

  5. #5
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    152
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Reef Visualizza Messaggio
    Manda un email con foto del reattore ed accessori all'indirizzo info@ultrareef.it

    Ti confermiamo se manca qualche pezzo ed inviamo copia del manuale di istruzioni
    ok grazie

  6. #6
    Baby nutria L'avatar di Roberto Tommasini
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pescantina (VR)
    Età
    47
    Messaggi
    71
    Nominato in
    5 Post(s)
    Come riduttore di pressione va benissimo uno normalissimo a due stadi, il phmetro è utile nel senso che ti facilita di molto la gestione del reattore ma non è affatto indispensabile. Puoi partire senza, vedere come ti trovi o alla prima occasione che ti capita sul mercatino lo prendi usato. La valvola di non ritorno prendila buona (con 5€ comunque te la cavi).
    Montarlo non è assolutamente complicato, è più complesso trovare la giusta taratura. Se hai bisogno son qua!

  7. #7
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    152
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Tommasini Visualizza Messaggio
    Come riduttore di pressione va benissimo uno normalissimo a due stadi, il phmetro è utile nel senso che ti facilita di molto la gestione del reattore ma non è affatto indispensabile. Puoi partire senza, vedere come ti trovi o alla prima occasione che ti capita sul mercatino lo prendi usato. La valvola di non ritorno prendila buona (con 5€ comunque te la cavi).
    Montarlo non è assolutamente complicato, è più complesso trovare la giusta taratura. Se hai bisogno son qua!
    grazie roberto, mi conforti! Posso contare su di te allora per un supporto per il montaggio??
    te lo chiedo perche se compro tutto su internet vado a risparmiar molto rispetto ad un negozio normale
    ovviamente però prendendolo su internetnon avrei nessuno che mi aiuta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •