Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Dove compro la vasca?

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Grosseto
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    413
    Nominato in
    12 Post(s)

    Dove compro la vasca?

    Salve a tutti, vorrei ingrandirmi e ho deciso di prendere una vasca 90x50x50 spessore 10mm vetro float con frontale extrachiaro più due fori sul vetro posteriore per scarico e carico siliconatura trasparente....la domanda è questa.....dove la faccio fare? Io abito a grosseto, in zona non c'è niente!
    Avevo pensato a

    - crystal reef - chi lo conosce? Avete avuto esperienze, come le fa le vasche, la siliconatura, assenza di bolle? Li la vasca specificata verrebbe 290 euro completa più la spedizione

    - malberti - forse lo conoscete tutti ho chiesto il preventivo per mail, vi farò sapere. Lui forse sarebbe il più indicato ma forse sarà caro vediamo quanto chiede in più! E ne varrebbe la pena al confronto di Crystal reef? Esperienze/esempi di prezzi delle sue vasche con caratteristiche simili alle mie?

    - fantail - forse lo conoscete tutti anche questo,gli ho chiesto il preventivo, vi farò sapere! Sul sito le misure standard portava solo o tutto extrachiaro o tutta float dovrebbe venire una via di mezzo tra 380 e 330 compresa di fori più spedizione!


    Cosa consigliate? Ditemi le esperienze con tutti e tre o anche di altri produttori se ne conoscete!
    Grazie

  2. #2
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Grosseto
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    413
    Nominato in
    12 Post(s)
    Mi sa che ho sbagliato a cliccare, l'ho postata in acquario da incubo...ma volevo cliclare in dove la compro! Scusate. ....potete spostarla voi? O lo posso fare io?!?

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    io posso dirti di Malberti dato che tutte le mie vasche le ho fatte da lui e secondo me sono bravissimi.

    Le vasche di Crystal reef sono molto belle , le ho viste sempre in fiera.

    Fantail, chi ce l'ha si è trovato bene.

    direi quindi che dove cadi cadi bene.

    attenzione che se ti devi far spedire la vasca....i costi potrebbero essere importanti.

  4. #4
    Nutria mannara L'avatar di VENTRONI
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Monaco di Baviera
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    6,702
    Nominato in
    305 Post(s)
    Malberti è una garanzia. Non ci sono storie. Le altre non le conosco.

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di Bea
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    35
    Messaggi
    507
    Nominato in
    29 Post(s)
    La mia l ho presa da crystal reef! Me la consegna mercoledì!
    Anche il mio moroso l'ha presa da lui, secondo me sono molto belle
    Ultima modifica di Bea; 24-03-2015 alle 16:05

  6. #6
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Grosseto
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    413
    Nominato in
    12 Post(s)
    Grazie delle vostre esperienze ragazzi! @Bea tu con quale silicone l'hai presa, nero o trasparente? Appena ti arriva mercoledì mi faresti delle foto ravvicinate della siliconatura una dal davanti e anche di come è imballata se non chiedo troppo? Al tuo moroso invece è già arrivata o le avete viste anche voi in fiera, hai qulche foto della sua?
    Mi pare di capire che il top è malberti, speriamo che non spara alto con il preventivo...speriamo non si discosti troppo dal quella di Crystal reef.....se la differenza è troppo e mi dite che crystal reef è cmq una garanzia. ...andrei da lui!
    Nessun altro ha esperienze in merito soprattutto di prezzo delle malberti con caratteristiche simili alle mie?

  7. #7
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Grosseto
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    413
    Nominato in
    12 Post(s)
    @Pischizzone posso chiederti la tua quanto è venuta, e quanto hai pagato per la consegna se si può dire? Grazie

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di Bea
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    35
    Messaggi
    507
    Nominato in
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paco Visualizza Messaggio
    Grazie delle vostre esperienze ragazzi! @Bea tu con quale silicone l'hai presa, nero o trasparente? Appena ti arriva mercoledì mi faresti delle foto ravvicinate della siliconatura una dal davanti e anche di come è imballata se non chiedo troppo? Al tuo moroso invece è già arrivata o le avete viste anche voi in fiera, hai qulche foto della sua?
    Mi pare di capire che il top è malberti, speriamo che non spara alto con il preventivo...speriamo non si discosti troppo dal quella di Crystal reef.....se la differenza è troppo e mi dite che crystal reef è cmq una garanzia. ...andrei da lui!
    Nessun altro ha esperienze in merito soprattutto di prezzo delle malberti con caratteristiche simili alle mie?
    Ho scelto silicone trasparente! Appena arriva mercoledì ti posto le foto.
    me la porta a casa lui..quindi non ti so dire l imballaggio..
    Purtroppo non ho foto di quella del mio moroso. Lui l ha già da diversi mesi e non ha avuto nessuno problema! Conosco altri ragazzi che se la sono fatta fare da lui e si sono trovati bene!
    La mia è 80*60*60 frontale extrachiaro spessore vetri 1 0 e il fondo da 12. Mi sono fatta fare anche il mobile!

  9. #9
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Grosseto
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    413
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bea Visualizza Messaggio
    Ho scelto silicone trasparente! Appena arriva mercoledì ti posto le foto.
    me la porta a casa lui..quindi non ti so dire l imballaggio..
    Purtroppo non ho foto di quella del mio moroso. Lui l ha già da diversi mesi e non ha avuto nessuno problema! Conosco altri ragazzi che se la sono fatta fare da lui e si sono trovati bene!
    La mia è 80*60*60 frontale extrachiaro spessore vetri 1 0 e il fondo da 12. Mi sono fatta fare anche il mobile!
    Grazie, gentilissima, aspetto le foto allora

  10. #10
    Nutria mannara L'avatar di VENTRONI
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Monaco di Baviera
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    6,702
    Nominato in
    305 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paco Visualizza Messaggio
    @Pischizzone posso chiederti la tua quanto è venuta, e quanto hai pagato per la consegna se si può dire? Grazie
    Io sono stato fortunato, perché mi è stata regalata da un'utente che dismetteva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •