Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbi x plafo

  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)

    dubbi x plafo

    ciao a tutti sono nuovo del forum,vengo da una situazione di M.....A con un minereef del cavolo per colpa di negozianti poco seri tra poco iniziero una nuova avventura con una vasca fatta su misura di 70x70x50 gestione berlinese e vorrei allevare in futuro qualche sps abbastanza semplice, ma serviva un consiglio su una plafoniera a led, mi piacevano le radion g3 pro,o GNC am466,e poi visto i prezzi abbastanza tosti, mi sono incuriosito verso la razor però non so se sufficiente per il mio cubo e ho dubbi su quale potenza 120-160-180w help

  2. #2
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    492
    Nominato in
    17 Post(s)
    ciao, il dubbio che ho io, ma potrei sbagliarmi, riguarda la larghezza della tua vasca che è 70 cm; io ho una gnc am466 su un 70x50x50 che viene coperto e illuminato molto bene non la tengo al massimo e ci allevo di tutto, ma secondo me se fosse largo 70 cm la plafoniera "andrebbe in sofferenza", cosi come non basterebbe secondo me una sola G3. La razor non la conosco però secondo me avrebbe gli stessi problemi.

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Io ho utilizzato una GNC466 sulla mia 80x80 e la copriva bene......
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    magari qualunque tipo di lampada sia dovrei metterne 2 anche se meno potenti ma ben distribuite,oppure cercare di costruire un atollo con le pietre vive in centro all'acquario e coprirlo dunque con una lampada e li posizionarci gli sps e lasciare un po di sfogo attorno se potrebbe andare bene, le radion le danno per una copertura di 60x60 quindi dovrei coprire l'eventuale atollo al centro e irradiare bene i coralli penso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •