Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di Vegeta82
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Latina
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    1,242
    Nominato in
    37 Post(s)

    Upgrade Razor con nuovo pacchetto led

    Ho notato che la Maxspect ha rilasciato le nuove plafoniere con un nuovo pacchetto led... attualmente possiedo la vecchia razor nano 60W 16000K e mi chiedo se è possibile effettuare l'upgrade con il pacchetto led della nuova razor 70W 15000K... qualcuno ne sa qualcosa?
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

    Il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta82 Visualizza Messaggio
    Ho notato che la Maxspect ha rilasciato le nuove plafoniere con un nuovo pacchetto led... attualmente possiedo la vecchia razor nano 60W 16000K e mi chiedo se è possibile effettuare l'upgrade con il pacchetto led della nuova razor 70W 15000K... qualcuno ne sa qualcosa?
    E sempre il solito problema uno compra Led per non cambiare più fonte di illuminazione e ogni 6 mesi tirano fuori Upgrade........e assurdo la raro come tutte le altre Marche.
    Se non sei contento della Plafoniera io ti consiglio di cambiarla radicalmente a volte il solo Upgrade non ne cambia di molto le caratteristiche.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di Vegeta82
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Latina
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    1,242
    Nominato in
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    E sempre il solito problema uno compra Led per non cambiare più fonte di illuminazione e ogni 6 mesi tirano fuori Upgrade........e assurdo la raro come tutte le altre Marche.
    Se non sei contento della Plafoniera io ti consiglio di cambiarla radicalmente a volte il solo Upgrade non ne cambia di molto le caratteristiche.
    mah... diciamo che io non so nemmeno se l'upgrade è possibile farlo sul vecchio modello o se va comprata la plafoniera nuova... comunque avrebbe 10W in più e uno spettro diverso, se fosse possibile io l'upgrade lo farei...
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

    Il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Liferrari
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Cologno Monzese, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,170
    Nominato in
    54 Post(s)
    Per me non servirebbe a quasi niente. Fai come dice Mauri, piuttosto cambia plafo


    Sent from my iPad using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •