Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di Vendra
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Paesino Pavese
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    41
    Messaggi
    2,118
    Nominato in
    73 Post(s)

    Bicomponente o similare

    Ciao .. dunque Sabato sono andato da Reefinternational con un amico .. obbiettivi:

    1. Comprare i coralli per lui
    2. Comprare la bicomponente e qualcosa per me


    Risultato .. Lui ha la vasca con i coralli .. io ho una lumaca che è talmente che si muove di 1cm al giorno. Della bicomponente nemmeno la traccia. Del resto che avrei voluto comprare .. mi sono rincoglionito e me lo sono dimenticato. Mi sarei portato a casa un pezzo di foliosa dato che la cerco .. ma sono talmente stordito che me ne sono ricordato quando sono tornato a casa .. se non mi faccio la lista della spesa, ormai alla mia età, non mi ricordo nulla.


    Dato che stavo bazzicando sui siti di vendita online, stavo guardando un pò le varie colle e sinceramente mi sono accorto che non ne conosco nessuna a parte la Milliput.

    Voi sapreste quale comprare? Nel senso .. la milliput ha un solo problema .. in vasca rilascia talmente tanta polvere da dover mettere carbone o altro (vi ricordo che io parlo di un 30L .. quindi quella che per me è nebbia, per il picci (ad esempio) è un leggero pulviscolo).

    Ho visto però queste:

    http://acquariomania.net/tunze-01047...gr-p-5825.html che dicono non rilasci polvere

    http://acquariomania.net/deltec-aqua...li-p-3010.html che era quella che volevo prendere da RI ma mi sono dimenticato

    Cosa consigliate? Con l'attack non rimangono attaccate, anche perchè quando le lumache passano, fanno il danno.

    Grazie!

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di VENTRONI
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Monaco di Baviera
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    6,702
    Nominato in
    305 Post(s)
    Marco, stai invecchiando .
    Io ti consiglio la seconda, perché la uso e mi trovo molto bene.
    La milliput, ho letto le istruzioni, la usano per marmitte e altre cose.... Io non la metteró mai in vasca.

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di Vendra
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Paesino Pavese
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    41
    Messaggi
    2,118
    Nominato in
    73 Post(s)
    Eh Ale .. sono ridotto male, vado per la prima volta da RI .. e mi dimentico quello che devo comprare .. si può esser così pirla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •