Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di dangas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelplanio (AN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    548
    Nominato in
    20 Post(s)

    Posizionamento vortech su cubetto, mi serve una mano.

    Buongiorno a tutti!
    Dopo parecchio pensare mi sono deciso e ho preso una vortech mp10 es w per il mio nanetto bastardo!
    Misure 35x35x40h full sps, berlinese.
    Sono riuscito a mettere la pompa sul lato posteriore tutta spostata a destra, ci entra alla perfezione, nel centro ho il deltec.
    Il dubbio che mi sorge ora è, sarà meglio lì oppure sul lato sinistro magari leggermente spostata verso la parte anteriore?
    Non riesco bene a capire la circolazione nella sistemazione attuale, mi sembra che la zona centrale alta della rocciata e il corridoio più profondo di fronte alla pompa non abbiano la stessa circolazione del resto della vasca. possibile?
    Chiedo scusa per la qualità delle foto ma sono state fatte al volo con il cellulare e poi bilanciate automaticamente ma i colori fanno davvero pena.

    20160114_211431 (1).jpg
    20160114_211423.jpg
    20160114_211441.jpg

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,131
    Nominato in
    99 Post(s)
    a mio parere dovresti metterla un po' più in basso e staccata dal bordo vasca magari 5 cm max.....prova

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di dangas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelplanio (AN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    548
    Nominato in
    20 Post(s)
    impossibile staccarla dal vetro perchè è praticamente attaccata al deltec mce 300 che sta dietro e che non posso spostare. c'è lo spazio esatto per la pompa.
    Avevo anche io pensato di abbassarla ma poi perdo l'increspamento dell'acqua che mi serve per gli scambi gassosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •