Riparto da qui

http://www.reefbastards.it/showthrea...Il-mio-nanetto

Ho deciso di aprire un nuovo topic perchè nel vecchio si è un pò perso quello che è diventato questo nano, dal berlinese fino al rifacimento dsb e dalla nuova plafoniera montata ieri sera.
Quando sono passato dal berlinese al dsb ho montato una plafo simil gnc che però è davvero troppo potente e settandola oltre il 40% ho mandato in fotoinibizione gli animali per ben due volte, tenendola al 40% avevo comunque una crescita assurda ma notavo poche fluorescenze e per uno che viene dalla Razor è una mancanza enorme anche se il vero colore degli animali te lo da la luce bianca...

La nuova plafoniera è una Radion G2 PRO trovata usata con supporto a bordo vasca, ha lavorato un anno scarso al minimo quindi è praticamente nuova, l'ho messa con programma High Grow e luminosità al 50%. Ora devo lavorare un pò sul supporto a bordo vasca che non mi fa impazzire ma soprattutto devo lavorare sui colori aspettando che il dsb (fermissimo) inizi a maturare.

Le foto sono inspiegabilmente blu, eppure dal vivo la luce anche se azzurrina non è così puffo, le foto sono fatte con un cessosissimo Samsung S3, se qualcuno sa come fare foto migliori e può dirmelo mi farebbe un grosso favore :)

DSC_0602.jpgDSC_0603.jpgDSC_0604.jpgDSC_0606.jpgDSC_0607.jpgDSC_0608.jpgDSC_0609.jpgDSC_0610.jpgDSC_0611.jpgDSC_0612.jpg