Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    282
    Nominato in
    4 Post(s)
    Ho fatto identificare il corallo da un grossista che ha il vivaio vicino casa. O meglio, l'ho chiamato tramite un amicizia in comune ed oggi gli ho portato la talea dal vivo piu' le foto della colonia madre.......lui dice che il corallite e' quello caratteristico della tenius, ma forma, diramazioni e crescita assolutamente no. Inoltre la colorazione ed il polipo nero, non lo convincono. In fine di e' trattenuto la talea, in cambio di una tridacna crocea che andro' a scegliermi a fine mese quando gli arriveranno.

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Saluzzo
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    771
    Nominato in
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vikyqua Visualizza Messaggio
    Ho fatto identificare il corallo da un grossista che ha il vivaio vicino casa. O meglio, l'ho chiamato tramite un amicizia in comune ed oggi gli ho portato la talea dal vivo piu' le foto della colonia madre.......lui dice che il corallite e' quello caratteristico della tenius, ma forma, diramazioni e crescita assolutamente no. Inoltre la colorazione ed il polipo nero, non lo convincono. In fine di e' trattenuto la talea, in cambio di una tridacna crocea che andro' a scegliermi a fine mese quando gli arriveranno.
    Quello non è un corallo. ..
    È la classica gallina dalle uova d'oro!

    Una frags per una tridacna!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    282
    Nominato in
    4 Post(s)
    E va' be', una crocea di 4 cm quanto gli costa.....me l'avrebbe regalata comunque e mi dara' anche alcuni frag, ma non di certo per un rametto di niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •