Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    35
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ragazzi grazie a tutti. Ho chiarito molti dubbi. Vi aggiornerò, spero a breve. Buona domenica a tutti.



    Citazione Originariamente Scritto da Vale-Mi Visualizza Messaggio
    22 kg a 160€ sono meno di 8€/kg, se sono rocce vive "fresche" è un prezzo ottimo, se sono riciclate da altre vasche è un altro discorso...
    Vive, prese dal mio vicino che ha un negozio di animali.
    Ultima modifica di adri-cb; 04-10-2015 alle 18:55

  2. #42
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    ciao,per l'osmo tunze nano ti consiglio di fare una piccola modifica proteggi con una griglietta la parte sotto,in modo da evitare che le lumache possano arrivare al galleggiante innescando il ripristio a me e' capitato 3 volte.per farlo va benissimo il fondo dei vasetti nei quali vendono le piante d'acqua dolce.e' preciso anche come misura.se vuoi stare ulteriormente tranquillo ad un prezzo piu' elevato valuta l'elos ottico.non devi ricordarti di spegnerlo ad ogni cambio,e' molto piu' discreto in vasca,e' preciso e a prova di allagamento .un saluto.
    Ma l'Osmoregolatore della Elos,si può paragonare al Tunze 3155 secondo te?
    È un buon prodotto?

  3. #43
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    ciao luca,sinceramente non conosco l'osmoregolatore tunze,che sicuramente e' un buon prodotto.dell'elos pero' ti posso dire che e' veramente ottimo,io ce l'ho da 4 0 5 anni non ricordo e non mi ha mai sbagliato un colpo.considera che lo uso direttamente in vasca e il livello e' mamtenuto costante in maniera precisissima.praticamente e' una pennetta tipo sonda poco invasiva e dall'impatto estetico trascurabile,non utilizza magneti come sostegno ma una staffetta in plexi.io la sostengo tramite un portasonde.un saluto.

  4. #44
    Nutria anziana L'avatar di HkK.2003
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,677
    Nominato in
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    ciao luca,sinceramente non conosco l'osmoregolatore tunze,che sicuramente e' un buon prodotto.dell'elos pero' ti posso dire che e' veramente ottimo,io ce l'ho da 4 0 5 anni non ricordo e non mi ha mai sbagliato un colpo.considera che lo uso direttamente in vasca e il livello e' mamtenuto costante in maniera precisissima.praticamente e' una pennetta tipo sonda poco invasiva e dall'impatto estetico trascurabile,non utilizza magneti come sostegno ma una staffetta in plexi.io la sostengo tramite un portasonde.un saluto.
    il movimento di superficie non da problemi ?
    Per un 30 litri senza sump non ho ancora avuto il coraggio di acquistare un osmoregolatore, ero infatti tentato dallo Smart ATO, oltretutto ne hanno da poco presentato uno al macna ancora più piccino (vedi) ma non ho riscontri sull'utilizzo diretto in vasca.

    Questa tua affermazione, invece mi interessa e quindi mi informerò su questo regolatore di livello dal pescivendolo che tra le altre cose tratta elos, hai il modello preciso ? E' ancora in produzione ?

  5. #45
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HkK.2003 Visualizza Messaggio
    il movimento di superficie non da problemi ?
    Per un 30 litri senza sump non ho ancora avuto il coraggio di acquistare un osmoregolatore, ero infatti tentato dallo Smart ATO, oltretutto ne hanno da poco presentato uno al macna ancora più piccino (vedi) ma non ho riscontri sull'utilizzo diretto in vasca.

    Questa tua affermazione, invece mi interessa e quindi mi informerò su questo regolatore di livello dal pescivendolo che tra le altre cose tratta elos, hai il modello preciso ? E' ancora in produzione ?
    ciao,si e' ancora in produzione e a quanto mi risulta e' l'unico che fanno.chiedi comunque se per trenta lt va bene ,io lo uso in circa 80 lt netti.ti dico questo perché non vorrei che ripristini troppo i per il tuo litraggio.avendo un tempo prestabilito.no non risente molto delle onde ed e' assolutamente a prova di lumache ecc.ecc.un saluto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •