Buongiorno bastardi!!!

Sabato 17 maggio, alle ore 10.00 ci si trova tutti ad Offanengo (CR) in via Pallavicina presso la serra "Le Onde".

www.leonde.eu

Spassionatamente, consiglio anche ai salatini di farsi un giro in serra, perchè non è il "solito negozio", ma credo che avere un posto così sia il sogno nascosto di ognuno di noi.

Centinaia di vasche, pesci bellissimi, rari, che si trovano tutti assieme forse in 3/4 posti in Europa... ambiente friendly e, se mi posso permettere, parecchio BASTARD STYLE.
Gianni e Vale poi sono simpatici, ospitali ed estremamente competenti.
Purtroppo sono bergamaschi, ma nessuno è perfetto!

Verso le 12.30 / 13.00 ci spostiamo presso l'agriturismo "Cascina Loghetto" per il lauto pranzo... io mi sono appena sbirciato il menu e mi è venuta fame:

http://www.cascinaloghetto.it/

I marini che proprio non potranno rinunciare a vedere qualche vasca salata stanno organizzando un tour alternativo... per chi viene da Milano c'è possibilità di tappa a Bergamo da Verdevivo, poi appena fuori dal casello BS Ovest c'è lo splendido negozio Aquarium2000 e tra brescia e Offanengo si passa vicino a Chiari, dove c'è Mombelli acquari.
L'itinerario definitivo credo sarà comunicato in itinere, come faceva Bush quando andava a Baghdad... per evitare le autobombe di Al Quaeda!!!


Carne al fuoco ce n'è... e se non basta, faremo buttare altre salsicce, quindi ISCRIVETEVI ABBESTIA!!!