Citazione Originariamente Scritto da Acquatic Life Visualizza Messaggio
Scusa ma allora tu adesso usi KZ ... Ma loro non fanno test di laboratorio... E ti fidi ?? Io non lo farei... Sono anni che loro hanno messo sul mercato i loro prodotti ... E non fanno i test di laboratorio.... Quindi seguendo le tue teorie... Non sono professionali... In 3 giorni la vasca è rinata ? ... Bene sono contento per te ( e non lo dico in modo ironico) ma scusa, se avevi quei problemi di alghe etc etc ... Perché non hai diminuito le dosi? Perché non ti sei fermato con gli oligoelementi ? ... Ci sono cose che dici giuste e altre non mi sembrano molto sensate... I test di laboratorio sono tutti ottimi... Magari bastava fare un test per vedere s avevi un eccesso di oligoelementi e avresti risolto sia dubbi che problemi .... Altri mi hanno detto che avevano problemi e li abbiamo risolto facendo i test e trovando Enormi scompensi di oligo ... Fauna Marin ha regalato qualche test a persone che hanno voluto capire e risolvere, perché non ha come
Priorità vendere i prodotti e fregarsene dei problemi, a fronte di un rispettoso confronto.... Io stesso ho sempre risposto a tutti sia qui che su FB cercando di aiutare nel miglior modo possibile .... Comunque tanti ti hanno detto cosa avresti dovuto fare, ma non lo hai fatto o non lo hai voluto fare, questo mi dispiace, se ci avessi contattato avremmo potuto capire insieme il problema è sicuramente risolverlo.... Un saluto


Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao gabri sai che di solito scrivo sempre qua sul forum ma questa volta forse mi sono fatto prendere dal panico e sicuramente se ne parla a sproposito sui prodotti fauna marin dato che sono prodotti giovani.
ho chiesto un po in giro e sicuramente ho sbagliato a non scrivere direttamente a te.
si è vero in una settimana la vasca è rinata su tutto dallo spolipamento ai colori e sopratutto le melme sono sparite.
chissà puo darsi che piu in la riprovero qualcosa.

PS. di kz non seguo il protocollo ma uso pochissime cose amino coral vitalizer e qualche elemento. per il resto pappa ai pesci