Ciao a tutti ,
visto che ne sono rimasto molto soddisfatto e soprattutto ho potuto verificare negli anni l’evoluzione delle Gnc in quanto avevo le prime uscite sul mercato, circa 8 mesi fa ho deciso di sostituire le vecchie con le nuove Bluray ... attualmente monto due bluray e una vecchia gnc nell’angolo della vasca dove ci sono i molli !
Dopo 8 mesi la vasca va alla grande le colonie grandi hanno colore, stanno crescendo e si sono adattate subito alla nuova luce e così le nuove talee introdotte nell’ultimo periodo
Devo dire che la vasca veniva da una serie di problemi e di instabilità, le lampade hanno accelerato i tempi di recupero è stabilizzato la vasca a valori di nutrienti molto bassi !
Lampada Esteticamente molto bella e curata facile da installare e da programmare, luce bella che si può regolare ( bianco / blu e rosso ) ho impostato una luce che secondo me é molto simile alle hqi.
Oltre a questo devo dire che è un prodotto Italiano quindi negli anni quando si sono verificati problemi con le vecchie lampade l’assistanza è stata sempre ottima e veloce( sono stati sempre molto disponibili ) !
A breve foto di prima e dopo e come si presenta la vasca oggi .