Credo ci sia qualcosa che non va. Sono passati 25 gg e non ha ancora rilasciato le larve, ha sempre la bocca piena e a questo punto mi viene il dubbio che stia portando avanti una nuova covata. Però così sono appunto 25 gg che non mangia ed è diventato magro, non vorrei morisse di fame. Che posso fare? Li separo? Ma anche quando lo facessi dovrei riuscire a fargli sputare le uova e farlo mangiare, come devo procedere?

Passando poi alla vasca, ho bisogno di consigli. Nell'ultimo mese o poco più ho inserito diverse Acropore che dapprima sono state in ottima forma salvo poi smettere di spolipare una dopo l'altra e smarronare per poi andare in necrosi rapida a partire dalle punte che si sono come bruciate con i coralliti apicali che prima sbiancano e poi perdono tessuto scoprendo lo scheletro. Così ho già perso otto colonie di sps inoltre le acantastree e le Trachyphillia sono messe proprio male non riuscendo più neanche a gonfiare il tessuto che rimane appiattito sullo scheletro inoltre questi lps hanno perso il colore e sono sempre più chiari. Le rocce e il dsb pullulano di crostacei e lumachine bianche di circa 1mm di diametro. Somministro 80 ml di fito a sera e dopo aver dato per circa un mese il pepper (senza vedere risultati) da ieri sono passato a mezza dose di h&o della sicce.