Ciao a tutti ragazzi, vorrei sottoporre a chi in grado di fornire una risoosta, ammesso che ce ne sia una, un quesito riguardante il mio regolatore di livello Blau.

Ha sempre funzionato perfettamente, ma qualche tempo fa dopo che si era guastata la risalita che ho dovuto sostituire con altra pompetta da 12volt, ha smesso di fare il suo dovere.

Praticamente accade questo: una volta partito il ripristino dell'acqua, una volta si è una no nonostante il galleggiante sia tornato a livello, la pompa non si ferma e svuota la tanica.

Ovviamente ho già sostituito il galleggiante, pensando fosse un problema dovuto a quello, ma la cosa non cambia.

Potrebbe essere incompatibilità con la pompa che ho sostituito ( che ovviamente non è l'ansia originale )?

Certo che se fosse così sarebbe estremamente strano visto che il rabbocco blai altro non è che un alimentatore 12 volt, uno spinotto sdoppiatore per le alimentazioni ed una pompetta di risalita, nient'altro, niente elettronica complessa o altro.

Ha qualcuno è mai capitata la stessa cosa? Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione plausibile?

Grazie a tutti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk