Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
Gli squamipommis litigano tra loro perché devono trovare il maschio, una volta che si forma poi gli altri vengono comandati da lui e stanno tranquilli
A me ne sono saltati fuori due, non chiedermi perché ma stranamente e' successo, sicuramente si saranno spaventati
Non chiedermi come mai ma la cosa stranissima e' che messo il Flave praticamente non lo hanno più di tanto notato, gli ocellaris si sono incavolato perché era andato a nascondersi nel loro rifugio dietro il Sarco.
Poi senza litigare e' uscito, ho messo da mangiare e non lo hanno neanche guardato
Il ctenochaetus e' il più rompiballe di solito e' il primo che va a curiosare e rompere
Il Nicolò sta dall'altra parte della vasca ed ha trovato il suo posticino nelle rocce, prima mi sputava la sabbia per farsi la tana.
Il mio negoziante di fiducia mi avevo allertato dicendo che avrebbe potuto avere problemi il flave con il ctenochaetus, ma al momento sembra una convivenza pacifica e come se fossero stati sempre assieme
Tra l'altro non so voi, ma i pesci che sono in vasca sembra si alleino nel cercare di eliminare i nuovi ospiti che si inseriscono
Comunque per le alghe le devo rimuovere a manuzza
Domani prima del cambio faccio operazione strappa strappa
Il cambio lo farò domani dopo due settimane
Vedremo, poi aggiorno con foto e dati dei test
Buona serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no non tra di loro, proprio lui lo stringosus a rincorrere tutti...
Ogni nascondiglio della vasca è suo, vedo che comunque anche col flave che sono amici lo sfratta da qualsiasi buco!
Non ti conviene lasciarle quelle alghe? Io mi ricordo che nella vasca di prima ad un certo sono hanno incominciato a diminuire da sole fino ad andare via!
Non ho spiegazioni ma alla fine avevo mollato il colpo...