@carminetulii,se ti cancelli sinceramente ci rimarrei più male di 100 non sono d' accordo,per me la questione si era chiusa nel momento stesso che Cono aveva scritto che forse era stato un malinteso.ma questo non e importante,tengo a precisare che da parte mia non c'è stata nessuna lamentela,ma solo una considerazione sulla tua risposta,in maniera serena non certo per cercare conferme o difese,chiarito questo ,non so sinceramente cosa possa spingerti a non essere d accordo con quanto da me scritto,un semplice invito a fare sì che tutti participio con serenità ,aprendo discussioni senza timore tutto qui.questo se permetti e un grande forum dove sei stato accolto in maniera ortodossa,e dove non nego,sei stato autore di un post tra i più seguiti.detto questo penso sia opportuno precisare anche che non sono membro di nessuna combriccola,dei quali solo recentemente ho conosciuto di persona un componente storico,se combriccola non e stato usato in maniera offensiva ,tutti ne fanno parte nessuno escluso.per me l incidente e chiuso e lo ripeto ,se te ne vai per una cosa del genere mi dispiacerebbe molto.questo per ribadire ancora una volta,che questo e il posto giusto per disquisire su questo hobby così bello.un cordiale saluto Angelo.