Close

Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Cubo con BeanAnimal

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Nutria L'avatar di andreaclc82
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gavardo (BS)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    431
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao,stiamo parlando di una vasca partita 15 giorni fa se non ho capito male,il fatto di aver usato acqua matura sicuramente e un grosso aiuto,ma e sempre una vasca con la maggior parte delle rocce sintetiche,io non avrei inserito il veliferum così presto,comunque sistema la triade piano piano,non fare altri inserimenti e aspetta che maturi per bene,movimento per bene la superficie,non fare il cambio del 30 per 100,perché rischi di destabilizzare oltremodo un sistema non ancora maturo.schiuma bagnato,alimenta i pesci assicurandoti di non avere avanzi ,usa le nori per il veliferum,che effettivamente ha bisogno di nutrirsi abbondantemente e non sono particolarmente inquinanti..un saluto
    Ciao, la vasca è partita quasi 3 mesi fa.. (certamente 3 mesi non sono come traslocare una vasca di 2/3 anni, non ci sono dubbi in merito) ho solo cambiato vasca, perché la qualità dei vetri era insoddisfacente, questa è bene o male grande uguale.. sia per litraggio che forma, ho riposizionato le rocce, che erano cementate, nella stessa posizione..

    Le nori non le mangiano ancora, però divorano la spirulina in fiocchi e stanno iniziando a mangiare il granulare sgh green..
    Ieri ho messo la lana di perlon, la tengo 48h e poi ne metterò un altra per altre 48h e vediamo se si schiarisce l’acqua..

    Purtroppo il Tunze non mi permette di schiumare più o meno bagnato.. lui si autoregola e basta..

    Ho fatto inserito i pesci del nano perché avevo un solo riscaldatore con stc1000 pro per 2 vasche e avevo paura che venisse il freddo.. cosa che è puntualmente successa..

    Con il BeanAnimal il movimento superficiale, grazie a uno sfioro di 60cm su 80 è impressionante, così come pure l’interscambio..
    Mai più scarichi tradizionali..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andreaclc82; 26-09-2020 alle 11:18 Motivo: Precisazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •