Close

Risultati da 1 a 10 di 129

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    117
    Nominato in
    0 Post(s)

    Submav 2.0 ..... un'attesa lunga 16 anni!!!

    Buongiorno a tutti,

    come avevo preannunciato nel topic di presentazione, sono qui dopo 16 lunghi anni a riprendere in mano questo meraviglioso hobby.
    In questi anni ho frequentato saltuariamente i forum giusto per rivedere qualche foto e placare la nostalgia, ma al tempo stesso sono rimasto totalmente all'oscuro dei cambiamenti che ci sono stati nell'arco di questi lunghi anni, quindi mi affiderò completamente alle vostre "cure" per poter creare un qualcosa di bello e del quale vorrei farvi sentire partecipi e soddisfatti del risultato che verrà.

    Progetto:

    Sono in fase di ristrutturazione quindi il progetto di vasca sarà un pò lungo... però già da ora ho bisogno dei vostri consigli per evitare di fare passi falsi.
    Dopo varie peripezie sono riuscito a far digerire all'architetto le misure da me sperate....

    La vasca 80x60x60 sarà una penisola divisoria tra zona d'ingresso/corridoio e sala, visibile su 3 lati con scarico/carico sul lato corto.

    Cattura1.JPG

    Ora prima di addentrami nei dettagli tecnici della vasca e di farvi seguire il progetto passo passo, avrei già bisogno del vostro aiuto, perchè la vasca sarà posizionata vicino una colonna portante ma anche a 2 termosifoni (più alti che larghi) ....

    Cattura2.JPG
    Onestamente e stupidamente penso che essendo cmq ad una discreta distanza dal vetro, l'irradiamento che possono avere non andrà mai a scaldare l'acqua più del dovuto, voi che ne dite?
    Ultima modifica di Subvmav; 22-10-2020 alle 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •