Citazione Originariamente Scritto da andre_piraz Visualizza Messaggio
ma come mai con il dsb il fluconazolo manda a vacche tutto? Parlando con un altro utente non sul forum, ha usato fluconazolo con DSB (di 3 o 4 anni) per combattere la Derbesia e non gli ha fatto collassare la vasca, però la derbesia è tornata dopo poco. Sinceramente conosco solo lui che ha usato il fluconazolo con il DSB quindi non saprei proprio, ma ho anche io della derbesia che vorrei eliminare senza ammazzare la vasca che finalmente si comporta come si deve.
@zebra2 teo, te la trovo io la soluzione, tanto ti crepa tutto...vengo a trovarti con 100 kg di carbonato nuovo, ci procuriamo 25 kg di rocce rubandole da qualche vasca e rifacciamo tutto...
poi come ultima cosa ti lego le mani dietro alla schiena e butto la chiave...
Ho parecchi riscontri negativi di persone che hanno usato il prodotto con il dsb,per riprendere la vasca con i capelli,oltre ad avere manico hanno dovuto togliere tutta la sabbia. Il dsb è un bel filtro che assorbe tutto quello che mettiamo in vasca, avrà continuato a rilasciare il medicinale in vasca. Ci sono utenti del forum che potrebbero raccontare l'esperienza negativa....