Un caloroso saluto a tutti!
E' circa un anno che vi leggo amabilmente, ma è stato solo a maggio scorso che sono diventato uno dei vostri.
Sinceramente l'idea originale era di fare un piccolo nano per ospitare un pagliaccetto, poi le cose sono leggermente sfuggite di mano
Avrò il piacere di farvi vedere l'acquario appena sarà presentabile, in quanto per come la vedo io gli acquari marini diventano belli dopo almeno un annetto dall' avvio. Più che altro il mio problema è che abitando in Puglia sto avendo molta difficoltà a reperire i coralli. Potrei provare a comprare a Milano dove frequento l'uni, ma ho paura che quei due giorni fuori dalla vasca e il viaggio possano essere deleteri. I pochi inserimenti che ho fatto sono stati acquisti online, che oltre ad essere onerosi chiaramente eliminano parte del gusto dell'acquisto e valutazione di persona. E' un gran peccato perchè la vasca è troppo spoglia e non può esprimere il suo potenziale, ne posso proseguire con l'architettura che ho in mente. Ad ogni modo, dopo la vacanze proverò a inventarmi qualcosa, magari con qualche finanza in più... vedi mai mi vada bene con la tombola
Buon reef