Citazione Originariamente Scritto da Maragnhous Visualizza Messaggio
Sul Tunze x il mio litraggio ho avuto feedback positivi più o meno da tutti, poi considerando che sono un super avannotto marino direi che é più che sufficiente. Vi ringrazio dei riscontri.
Il secondo problema da affrontare é il litraggio in sump. Per far lavorare il tunze occorrono almeno 22 23 cm e la mia sump, per come progettata, ha paratia fissa a 20cm. Quindi ho me ne fatto e alzo il livello alla seconda paratia ma quel punto nn funziona più come dovrebbe oppure uso il suo bicchiere che cmq costa 80 euro. Visto che il tunze l ho pagato 60, mi viene uno schiumatoio da 140 euro che nn sono pochissimi. Voi che consigliate? Uso il bicchiere comunque perché così funziona meglio il tutto?
Considerate che sono un neofito.
Secondo problema, ho recuperato usata una sicce syncra silent 2.5.( prima di montarla ho controllato girante e mi sembrava ok) Funzionare funziona ma per me fa un ronzio abbastanza evidente. Nn so se é normale? Magari si é sporcata, bohh. Forse nn l'ho posizionata bene e tocca da qualche parte su un vetro.Voi che dite?
https://it.aliexpress.com/item/40000...martRedirect=y se non hai fretta
Ti prendi questa e sei a posto