Ciao ragazzuoli..

siccome ho una vasca di 96lt lordi che perde nella quale tenevo le caridine devo ricominciare da capo...come mi dispiace...

Le caridine sono state trasferite in una nuova vaschetta che poi vi farò vedere...

torniamo a noi..

la vasca è in fase di taglio grazie allo spacciavetri del buon @Sago1985..e sará 100x50x50 misura massima che mi posso permettere x via dello spazio...
verrá assemblata tra...boh..

L'illuminazione sará 4 T5 da 24W...la plafo ce l'ho giá e non vorrei prenderne un altra..avevo pensato ai led come ho nell'altra vasca ma volevo vedere di risparmiare x adesso.

terzo punto fermo gli arredi..
di sicuro queste radici http://www.reefbastards.it/showthrea...n-natura/page2 e delle dragon stone che ho gia.

co2 pronta e disponibile.

Ultimo punto fermo..vorrei un acquario di comunità il piu colorato possibile(parlo dei pesci).

Voglio piantumare(nulla di esigente vista l'illuminaziine) ma allo stesso tempo non voglio sovrastare le radici con troppe piante..insomma..dopo tutta la fatica che mi stanno facendo durare voglio che si vedano..
Non disdegnerei anche un po di emerso...


Mi avevano colpito molto i killi e ringrazio @Ale87tv x le dritte...purtroppo sarebbe stato un allestimento monospecifico e non mi andava molto...

poi ho avuto un flash sul tema malawi...ma le dimensioni della vasca non sono consone e di sicure la quercia stonerebbe.

quindi..prima idea..vista e rivista ma chissenefrega...gruppo di cardinali..gruppo di petitelle..gruppo di otocinclus..e..
una coppia di ram..ho letto molto..mi frena un po la loro delicatezza..non so..

potrei sennò trasferire i cacatuoides dall'altra vasca..soluz probabile..

altrimenti? Datemi qualche alternativa...non deve x forza esserci una coppia principale..ma nn mi dispiacerebbe...ho scartato gli scalari..xkè?boh..potrei ripensarci..

dai..tarate fuori un po di pesci dal cilindro...