Close

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116
  1. #101
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucareef Visualizza Messaggio
    Ma non si può riparare o sentire l'assistenza?
    penso di si...ma perché devo comprare una cosa nuova e dopo 2 giorni mandarla in assistenza? con i tempi di ATI che tutti conoscono essere "biblici" ?
    io pago prima e forse vedo la plafoniera tra 3 mesi... perchè? ma chi me lo fa fare? vasca allestita acqua che gira .. rocce in arrrivo.. e tutto aspettia ati? e perchè?
    ati le prime plafoniere sirius in italia le manda a fine Aprile... mica domani
    l assistenza sono a quota 25 email tra venditore e ati ... fra poco ci faccio una macumba per farla funzionare ... il resto provato tutto ...
    Ultima modifica di oceanooo; 25-02-2015 alle 10:24

  2. #102
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    E quindi ora che la Sirius è fuori gioco per cosa opti? Una 8x24? O rimani sui led?

  3. #103
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucareef Visualizza Messaggio
    E quindi ora che la Sirius è fuori gioco per cosa opti? Una 8x24? O rimani sui led?
    bhoooo ... ahhaha non so... le alternative sono principalmente 3 ognuna con pro e contro
    T5 24w
    non mi convincono.. un 24 w fa poca luce e quel poco che fa dura al massimo 4-5 mesi e spendere 300 € l anno di tubi t5 ... non è che mi entusiasma
    sto trattando una hqi 150w + 4t5 ma giusto come traghettatore e cmq farei tutta la maturazione fino agli sps con pochi euro mentre decido
    LED... a parte la ATI mi piace la GNC ma 1400 euro non li spenderei mai ( e nemmeno li ho ... ) e la HYDRA52 ma su quest ultima ho qualche piccolo dubbio sull effetto SPOT qualcuno dice che c'è ed è molto accentuato qualcuno dice di no

    vediamo...

  4. #104
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ragusa
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    9
    Nominato in
    0 Post(s)
    ciao, leggendo la tua discussione ho visto che stai valutando di prendere l'inoculo della planto... be io l'ho preso giusto un paio di settimane fa (uno degli "spacciatori" che ti danno loro è proprio a Ragusa) be ti dico mi è arrivato in 36 ore 3 flaconi diversi 1 sabbia 1 benthos e 1 fitoplancton (36€ 250g ogni barattolo) purtroppo ho potuto recuperare solo il fito, perchè? nonostante i 3 barattoli erano sottovuoto e messi dentro a uno scatolo di polistirolo le boccette erano fredde come uscite dal frigo e il barattolo coi copepodi si vedavano bene stecchiti sul fondo barattolo... alla fine ho deciso di non buttarlo dentro e messo in frigo solo il fito che si conserva a basse temperature...
    alla fine se ti convinci a prenderlo prendilo tra qualche mese quando le temperature sono più alte...secondo me son morti per quello!!
    Ultima modifica di Peppe_F; 26-02-2015 alle 16:48

  5. #105
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_F Visualizza Messaggio
    ciao, leggendo la tua discussione ho visto che stai valutando di prendere l'inoculo della planto... be io l'ho preso giusto un paio di settimane fa (uno degli "spacciatori" che ti danno loro è proprio a Ragusa) be ti dico mi è arrivato in 36 ore 3 flaconi diversi 1 sabbia 1 benthos e 1 fitoplancton (36€ 250g ogni barattolo) purtroppo ho potuto recuperare solo il fito, perchè? nonostante i 3 barattoli erano sottovuoto e messi dentro a uno scatolo di polistirolo le boccette erano fredde come uscite dal frigo e il barattolo coi copepodi si vedavano bene stecchiti sul fondo barattolo... alla fine ho deciso di non buttarlo dentro e messo in frigo solo il fito che si conserva a basse temperature...
    alla fine se ti convinci a prenderlo prendilo tra qualche mese quando le temperature sono più alte...secondo me son morti per quello!!
    grazie mille

  6. #106
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    Aggiornamenti...
    Restituita plafoniera ATI , speriamo di non penare per il rimborso
    Presa Plafoniera HI Hydra 52 ( speriamo bene )
    Sistemato lo schiumatoio che prima non sempre partiva ora con pompa seminuova e modifica al venturi va una bomba (poi tra 6 mesi deciderò cosa prendere )
    Prese 20 kg di rocce.... non sono uscite propio "premium" come speravo ma piuttosto bianchicce e senza incostrazioni speriamo di apparare anche questo ( )
    Sono sempre alla ricerca dell inoculo DSB ( che ora con le rocce non propio popolate diventa ancora più necessario )

  7. #107
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    ci siamo quasi




  8. #108
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Cacchio il livello è altissimo in vasca.....se solo spingi forte con il movimento potrebbe uscire acqua in soggiorno.....hai provato a vedere?

  9. #109
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucareef Visualizza Messaggio
    Cacchio il livello è altissimo in vasca.....se solo spingi forte con il movimento potrebbe uscire acqua in soggiorno.....hai provato a vedere?
    non ci sono versi... questo scarico lavora così per fortuna mai avuto problemi fin ora

  10. #110
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    84
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ho venduto le Tunze 6105 ... che pompe metto? due tunze 6045/6055 ? due vortech mp10 ? una mp 40 ?
    help me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •