Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sub

  1. #11
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Io ormai sono veramente molti anni che non vado in acqua.

    Ogni tanto mi torna la voglia di ricominciare ma poi me la faccio passare subito

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di andre8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Conzano (AL)
    Acquariofilo
    Dolce
    Età
    24
    Messaggi
    1,860
    Nominato in
    42 Post(s)
    Io non posso fare immersioni, mi vien da piangere colpa dell'otite di qualche anno fa che mi fatto "esplodere" il timpano. Al tempo mi mancava un quarto abbondante di timpano, ora si è richiuso un po', ma per la chiusura totale devo sottopormi a una operazione (la stessa nella quale ci ha lasciato la vita quella bambina di 10 anni di cui parlavano al TG un 6 mesi fa)... Però mi piacerebbe da matti

  3. #13
    Expert L'avatar di GianMaria Iacobone
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Seregno MB
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,527
    Nominato in
    34 Post(s)
    io sono istruttore master scuba dover trainer e facevo i corsi ma dopo 20 anni mi so stufato, fai un buon corso ti posso consigliare Pedersoli Pietro che ha una scuola a Buccinasco e una a Monza, io prima andavo ai laghi poi siccome sono un uomo di mare ho detto se devo bagnare le ossa meglio dove dico io e non nei cessi bui e freddi
    fai sapere se hai bisogno di riferimenti più' specifici
    ciao

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di Roby78
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelnuovo del Garda
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    517
    Nominato in
    29 Post(s)
    Eccomi. Per prima cosa appoggiati a una buona didattica e scuola sub ti iscrivi a un club vicino a casa tua più sei comodo più tutto viene facile come primo livello qualsiasi didattica va bene po sarai tu e le tue esigenze a farti scegliere qualcosa di diverso le cose da avere sono tempo ,da dedicare non solo per il corso ma più che altro dopo devi mantenere un paio di immersioni al mese poi compera una sola volta l'attrezzatura e comperala buona un erogatore dura un ventennio!!! La muta ci fai 7/ 10 anni dipende dall'uso e dai materiali usati bombola la noleggi se fai solo 2 immersioni al mese ... Cmq devi avere tanta passione Liguria e dintorni è piena di posti belli per immersione......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •