Bellissimo!!! Mi piace molto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco il mio primo iwagumi 35 litri vasca dennerle scappers luce fai da me led 10w filtro interno 8 kg di rocce Ada dragon stone e 8 litri di fondo alofano prodibio con kit statrter Per ora tre petitelle e un po' di muschio in attesa di altre piantine da Prato appena le trovo qui a Verona non se trova una mazza !!!!
Bellissimo!!! Mi piace molto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella, però le petitelle non ce le vedo, secondo me meglio caridine, così ti tengono anche i muschi belli puliti :D
Co2 la metti? Senza la vedo dura con le piante da prato.. Anche l'acqua osmotica è fondamentale.
Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE
GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO
Ma infatti è una fregatura prendere un allofano per poi saturarlo subito.
Sali la tetra dovrebbe farne, oppure la seachem. Sicuramente anche altre case.
Co2 puoi anche non usarla, ma sai che i muschi hanno una crescita lenta senza.
Perché prendere un terreno allofano (coi suoi costi) se non si vogliono tenere i valori come lui comanda?
Ok allora vado di cambi settimanali di 2.5 litri d'acqua 50/50 per la co2 devo provvedere con un micro impianto
Se vuoi Tenere solo muschi roby fanne anche a meno. Io lo dicevo perché pensavo volessi mettere piante da prato
Per la co2 (se vuoi mettere magari anche qualche pratino o vuoi dare una spinta in più) ti consiglio di guardare tra l'usato nei vari mercatini di forum/FaceBook... Io ho trovato un'impiantino completo con bombola a 40€, se cerchi dovresti trovare qualcosa di simile
Connect With Us