Molto bella!
Però mi fa un po' impressione senza fondo. O meglio, con il fondo trasparente!
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Bellissima vasca, complimenti.
Cosi' senza struttura controlli il DSB anche dal fondo
Molto bella!
Però mi fa un po' impressione senza fondo. O meglio, con il fondo trasparente!
Finalmente,ora aspetto la plafoniera,speriamo venga rispettata la scadenza della consegna , no sotto la vasca non metto nulla, anche a me fa un po impressione vedere il sotto, ho tolto un pannello posteriore per forarlo nei prossimi giorni per far passare i raccordi......
Si ma come dice giustamente Enea, una traversina in centro per ripartire il carico?
20151231_173253.jpg
Se intendi questa c'è
- - - Aggiornato - - -
Dovrebbe spanciare da tutti i lati allora........
non è questione di impressione. È questione di ripartizione delle forze e flessione del vetro.
Se non metti un compensato che evita che il vetro spancia ti si apre la vasca o peggio ancora ti si spacca il vetro.
P.s Il vetro spancia solo al centro... ;)..... prova a prendere una matita tenerla dai lati e fare pressione in mezzo a vedere cosa succede...
Ultima modifica di Enea; 31-12-2015 alle 18:41
Sono fritto come un pesce in padella.
Hai ragione, scusa!
La traversina centrale è pericolosa perché cosi ti si crea un momento centrale alla vasca.
Il vetro deve lavorare a compressione su una superficie piana in grado di ripartire le forze nei punti di discesa della struttura.
Se ti va bene si apre il sillicone e ti accorgi prima di allagare la casa se no rischia che il vetro ti si spacca nei peggiori dei casi.
Sono fritto come un pesce in padella.
Connect With Us