sto periodo no .. le usavo una volta per far partire le colture ma le prendevo già belle e pronte ... ...
non ne ho idea ..... tu usi le cisti ?
MCMLXVI ............
sto periodo no .. le usavo una volta per far partire le colture ma le prendevo già belle e pronte ... ...
è molto semplice vedere se sono cisti o no.......basta lasciarle asciugare bene bene e poi rimetterle in acqua ......se riparte la coltura.......vuol dire che sei pronto per aprire un commercio di cisti.
Tieni conto che i Vial di Cisti.....costa circa 15 / 20 euro
ho raccolto altre pseudo-cisti ....... approfittando del momento ho dato un'occhiata con il microscopio giocattolo
i rotiferi allevati con aereatore e aggiunta di fito sono in forma ..... circa un rotifero su 3 ha un'uovo attaccato
i rotiferi allevati senza aereatore e senza fito (per stimolare le uova sono più mobili di quelli aereati e la proporzione dei rotiferi con uova è molto maggiore ..... quasi 4 su cinque ...... tutti con 2 uova
strana sta cosa
MCMLXVI ............
Mi provi ad abbassare il flusso dell'areatore?
ma la quantità di rot/ml è uguale in tutte due le colture? ...
Mi state spaventando.....riusciranno i nostri eroi a risolvere l'ARCANO...?????.....
Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........
Connect With Us