Close

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Aiuto Kh

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ieri mattina ho rimesso il buffer quindi in teoria il KH doveva salire a 7 giusto???? ho misurato ieri sera ed era di nuovo a 6 scarso, può essere il materiale che ho messo dentro al reattore che non mi lavora bene?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Nutria L'avatar di piertex
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    VERONA
    Messaggi
    141
    Nominato in
    6 Post(s)
    Ciao,anch'io avevo il tuo problemA,premetto che non ho ancora il reattore,ho dosato per una settimana il buffer della kent ma da 6 non si schiodava....Lo so che te l'hanno gia' detto...ma togliti lo sfizio prova con un cucchiaino di bicarbonato...(io l'ho portato a 7,7)....o meglio come consigliato da ALGRANATI...cucchiaio sciolto in acqua osmosi e vai di goccia a goccia...cosi eviti sbalzi di ph...Ciao
    Ultima modifica di piertex; 23-05-2014 alle 06:55

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da piertex Visualizza Messaggio
    Ciao,anch'io avevo il tuo problemA,premetto che non ho ancora il reattore,ho dosato per una settimana il buffer della kent ma da 6 non si schiodava....Lo so che te l'hanno gia' detto...ma togliti lo sfizio prova con un cucchiaino di bicarbonato...(io l'ho portato a 7,7)....o meglio come consigliato da ALGRANATI...cucchiaio sciolto in acqua osmosi e vai di goccia a goccia...cosi eviti sbalzi di ph...Ciao
    Ok oggi lo compro e ci provo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •