Close

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 270
  1. #211
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucareef Visualizza Messaggio
    Lo so Roberto,ne sono consapevole,il problema è che grandi produttori di tubi fluorescenti come Narva hanno pubblicato in prima pagina sul loro sito tedesco un comunicato che da inizio 2017 è terminata la produzione da parte loro dei tubi T5 e di altri modelli sempre di loro produzione,questa cosa mi ha dato un colpo in basso...
    Infatti su un sito tedesco dove compravo non li hanno più scrivendo "End of Line production".

    Io comunque sia finché trovo tubi T5 in giro li userò,però sai,mi sto guardando in giro...
    Sarei curioso di vedere una vasca di SPS SERIA sotto le Bluray....
    Luca, questi produttori NARVA, che producono i t5 sono quelli che assemblano i giesemann?o altri

  2. #212
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da < Ivano > Visualizza Messaggio
    Luca, questi produttori NARVA, che producono i t5 sono quelli che assemblano i giesemann?o altri
    Sono quelli che producevano tubi Aquascience commercializzati da Fauna Marin.

  3. #213
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucareef Visualizza Messaggio
    Sono quelli che producevano tubi Aquascience commercializzati da Fauna Marin.
    Luca oramai non c'è piu nulla da fare, io da quando ho avuto la conferma che i FM Royal non ho fatto scorta, ma sto esaurendo l'ultima batteria di tubi :(
    Sono fritto come un pesce in padella.

  4. #214
    Nutria mannara L'avatar di Lucareef
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Vimodrone (mi)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    34
    Messaggi
    13,041
    Nominato in
    918 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Luca oramai non c'è piu nulla da fare, io da quando ho avuto la conferma che i FM Royal non ho fatto scorta, ma sto esaurendo l'ultima batteria di tubi :(
    Si beh...gli ATI si trovano ancora eccome...e vanno benissimo...Giesemann idem e sono ottimi anche loro.
    Finché ci sono li compro....
    Però mi sto anche guardando in giro e valutando le nuove Bluray di GNC.

  5. #215
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    secondo me è ancora presto, i produttori hanno da poco capito che la strada giusta è questa dei middle led, ancora un paio di annetti e ci sarà molta più scelta, prodotti ancora più perfezionati e prezzi più contenuti per via della concorrenza, e penso che sicuramente ancora per un paio d'anni i t5 si troveranno facilmente.
    Ero tentato anch'io visto che ormai devo fare il cambio tubi a orientarmi sulle easyled e avevo quasi già fatto spesa,poi ho fatto questa considerazione e soprattutto sono dubbioso e curioso di capire che durata hanno questi sml, perchè se fra 3 anni devo ricambiarli non so se ne vale davvero la pena, aspettare ancora può aiutare a capire anche quest aspetto
    Marco

  6. #216
    Nutria mannara L'avatar di VENTRONI
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Monaco di Baviera
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    6,702
    Nominato in
    305 Post(s)
    Anche io credo che sia ancora presto, siamo in una fase di studio e sperimentazione dove non c'è ancora un prodotto affidabile su cui virare ,tra qualche anno le cose cambieranno. Ci vorrà ancora del tempo però.

  7. #217
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)
    prima di fare una valutazione se un prodotto è valido o meno servono almeno un paio di anni, il problema è che in un paio di anni escono 3 evoluzioni diverse dello stesso prodotto

  8. #218
    Nutria L'avatar di Enzo66
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    198
    Nominato in
    27 Post(s)
    quello che ho potuto vedere e provare con la tecnologia led mi ha convinto che di strada da fare ce n è parecchia..3 anni,
    3 anni con una plafoniera di quelle toste è in più ibrida.. ma poi son tornato si T5...
    Il costo per un upgrade a causa del decadimento era sproporzionato,, senza contare la difficoltà di allevare alcuni animali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  9. #219
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Secondo voi a causa del probabile ritiro dal mercato dei t5 nei prossimi anni lieviteranno i prezzi di questi neon, o al contrario, si abbasseranno causa vendite calate?

  10. #220
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,150
    Nominato in
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da < Ivano > Visualizza Messaggio
    Secondo voi a causa del probabile ritiro dal mercato dei t5 nei prossimi anni lieviteranno i prezzi di questi neon, o al contrario, si abbasseranno causa vendite calate?
    è più probabile che aumentino visto che i costi di produzione quasi sicuramente, visti i sempre più esigui numer,i aumenteranno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •