Close

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Addio REEFBASTARDS.

  1. #61
    Nutria anziana L'avatar di MatteoBr
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,571
    Nominato in
    129 Post(s)

    Addio REEFBASTARDS.

    Massssiiiiii non vi preoccupate il problema è che il Picci non sta vendendo benne gli arrosti non vengono come dovrebbero e gli operai gli stressano l'anima.......e poi sta arrivando l'inverno.........ritornerà prima o dopo ritornerà e se non ritornerà andremo noi nel suo ufficio!!
    Ma non presentatevi senza salame alla mano e vino sotto il braccio!!!

    NB era una vita che non scrivevo sul forum!!
    Ma comunque la vasca è sempre nelle mie intenzioni......


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non so come ci sono finito......ma sto bene così!!!

  2. #62
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)
    Ragazzi io nn so cosa e perche abbiate deciso di andare , ma una cosa voglio dirvi .....

    GRAZIE per tutto quello che avete detto e fatto......

    spero solo in un domani piu sereno per tutti e magari di potervi rileggere dentro RB

    grazie davvero
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

  3. #63
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,852
    Nominato in
    69 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da luca1963 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io nn so cosa e perche abbiate deciso di andare , ma una cosa voglio dirvi .....

    GRAZIE per tutto quello che avete detto e fatto......

    spero solo in un domani piu sereno per tutti e magari di potervi rileggere dentro RB

    grazie davvero
    Mi associo

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Nutria L'avatar di savo69
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    234
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROSTIK Visualizza Messaggio
    scusami e qui la chiudo ma l'argomento altrimenti vado anch'io OT
    questo fondamentalmente è un forum di acquariofilia deve si cazzeggia pure ci mancherebbe, ma RB serve per scambiarsi esperienze e aiutare i neofiti se tu decidi di non partecipare perché non vengono resi pubblici i motivi di problemi interni allo staff ottieni 2 risultati: 1 non saprai le motivazioni vere 2 non aiuti altri acquariofili, poi ripeto siete liberi di fare come volete ma decidere di non partecipare alla vita e crescita del forum per questi motivi personalmente non lo capisco
    anche perché come scritto da altri la linfa del forum siete voi utenti ....
    Io sono nuovo del forum (anche se conosco abbastanza bene Paolo, Camillo ed altri), e mi sento di sottoscrivere a pieno quello espresso da Camillo.
    Mi sono iscritto pochi giorni fa e la notizia che Paolo non faccia più parte del forum ha lasciato basito e dispiaciuto pure me. Però che cosa dire? Sono scelte (credo sofferte) scaturite da situazioni che non siamo tenuti a sapere, e, come dice il vecchio saggio, "tra moglie e marito, non mettere il dito".
    Credo che voler sapere a tutti i costi (perfino ricorrendo agli "scioperi") cosa è successo tra membri dello staff, sia solo curiosità personale che ben poco ha a che fare con l'acquariofilia.
    Quindi il mio pensiero è: peccato davvero che Paolo (cosi come anche Mauri e Alvaro) non vogliano più partecipare al forum, ma cerchiamo ugualmente di portare avanti la filosofia (che ha portato alla nascita del forum stesso) della divulgazione acquariofila consapevole. Ci sono tanti altri utenti molto bravi e preparati da cui possiamo imparare tanto, sempre con la speranza che, chi ha abbandonato, possa un giorno ripensarci e tornare a fare parte del gruppo.

  5. #65
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Camerino
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Nominato in
    4 Post(s)
    Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente paolo mauri e alvaro..perchè se mi sono innamorato di quest hobby e soprattutto grazie alle loro vasche..
    Dopo l addio su acquaportal ora anche quà..
    Ma allora era diverso..sapevamo che vi avemmo ritrovati.
    Ora invece è diverso..che dire..mi scende una lacrima..perchè per molti di noi non eravate solo moderatori virtuali..ma la vera anima di questo forum..spero un giorno possiate ritornare sui vostri passi..perchè reefbastard non e lo stesso senza di voi..
    Ci mancherete..altrochè se ci mancherete..
    Non sarà più la stessa cosa senza di voi..inutile nasconderlo..per lo meno per me sarà così..
    Ringrazio Alvaro per averci spiegato le motivazioni..sicuramente ci farete capire meglio più avanti.
    Frequentare il forum non sarà piu lo stesso senza i vostri consigli..ma continuerò ad aprire la pagina di tanto in tanto sperando di potervi rileggere..e sperando che la mia delusione sia un pò passata..
    Grazie per tutto. Ivano
    Ultima modifica di < Ivano >; 20-09-2017 alle 17:10

  6. #66
    Nutria anziana L'avatar di Die.go
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    621
    Nominato in
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da < Ivano > Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente paolo mauri e alvaro..perchè se mi sono innamorato di quest hobby e soprattutto grazie alle loro vasche..

    Bhe Ivano conosci proprio la gente sbagliata.... se conoscevi tre marocchini in piazza e ti drogavi ..... forse forse avevi anche più soldi in tasca

    Ovviamente scherzo era per rubare un sorriso a tutti voi musoni !!..... dai ragazzi su con il morale .... Paolo come gli altri non sono morti .... come sono usciti possono rientrare la famiglia è grande e per forza di cose le porte non si chiudono

    Poi se la prossima primavera volesse organizzare ancora una grigliata portiamo un salame di 15 metri così mentre lo sfettola ci raccontano come saranno andate le cose e via andare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  7. #67
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da < Ivano > Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente paolo mauri e alvaro..perchè se mi sono innamorato di quest hobby e soprattutto grazie alle loro vasche..
    Dopo l addio su acquaportal ora anche quà..
    Ma allora era diverso..sapevamo che vi avemmo ritrovati.
    Ora invece è diverso..che dire..mi scende una lacrima..perchè per molti di noi non eravate solo moderatori virtuali..ma la vera anima di questo forum..spero un giorno possiate ritornare sui vostri passi..perchè reefbastard non e lo stesso senza di voi..
    Ci mancherete..altrochè se ci mancherete..
    Non sarà più la stessa cosa senza di voi..inutile nasconderlo..per lo meno per me sarà così..
    Ringrazio Alvaro per averci spiegato le motivazioni..sicuramente ci farete capire meglio più avanti.
    Frequentare il forum non sarà piu lo stesso senza i vostri consigli..ma continuerò ad aprire la pagina di tanto in tanto sperando di potervi rileggere..e sperando che la mia delusione sia un pò passata..
    Grazie per tutto. Ivano
    Bravo Ivano condivido in tutto il tuo pensiero... il mio "sciopero" era una sorta di provocazione perché non potevo accettare una uscita di scena così nel silenzio totale dello staff che non ha voluto spiegare le motivazioni ma tutti hanno però precisato che non condividono. si può condividere o meno le scelte ma una spiegazione avrebbe aiutato ad accettare in modo più sereno la cosa. Comunque visto che come avevo già detto non ho voglia di portare avanti la questione ritiro il mio sciopero simbolico visto che ci si sofferma più su questa parola che sul senso di quello che volevo dire e che probabilmente non sono riuscito a spiegare come volevo leggendo le risposte.
    Marco

  8. #68
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    59
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Mi spiace. Spero almeno di poter leggere i pareri sempre preziosi di Paolo. Cosa che vale anche per Alvaro e Mauri con le loro conoscenze e le loro bellissime vasche.

    Non conosco le motivazioni che vi hanno portato ad uscire dall'amministrazione, ma sarebbe un vero peccato non leggervi più, non scambiare più esperienze e idee.

  9. #69
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,422
    Nominato in
    66 Post(s)
    La cosa che mi spiace è che le discussioni avvengano per gli acquari e non per le fregne...

  10. #70
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    59
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Filmanei Visualizza Messaggio
    La cosa che mi spiace è che le discussioni avvengano per gli acquari e non per le fregne...
    Se il motivo è questo dispiace anche a me. In acquariofilia sono sempre esistite diverse scuole di pensiero, metodi di gestione, anche vere e proprie filosofie... Io ho sempre imparato qualcosa da ognuna di queste. Perciò penso che sia un bene se sono tutte tutte rappresentate. Ogni parere è importante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •